Connect with us

Gossip

Temptation Island: Sonia e Gabriele si dividono il “figlio” Dante

sonia-gabriele-temptation-islandTemptation Island, Sonia e Gabriele ancora uniti da Dante

Naturalmente, leggendo questo titolo si può pensare tutto e il contrario di tutto. In realtà, la questione, per quanto sia complicata, è anche molto semplice da spiegare. Prima di svelarvi l’identità del “figlio” di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, la coppia che ha partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, è necessario fare un breve riepilogo sulle ultime novità rispetto all’ex coppia. Ufficialmente, li avevamo lasciati nel momento del confronto finale a Temptation Island quando Sonia, delusa dal comportamento di Gabriele, che non si è minimamente nascosto dal flirtare con Laura Forgia davanti ai suoi occhi e a tutta l’Italia intera, ha deciso di chiudere la loro storia durata ben nove anni. Cosa è accaduto dopo la fine del format è storia conosciuta con la stessa Sonia che ha più volte dichiarato di essere stata raggiunta dalle scuse di Caiazzo subito dopo il falò. Ricordando, però, le immagini spiacevoli che ha visto a Temptation Island, ha scelto di non tornare sui suoi passi al momento e di godersi quest’estate da single e da donna spensierata.

Sonia lascia il “figlio” con Gabriele

E’ chiaro, però, che nove anni non si dimenticano, soprattutto in virtù della convivenza, e così ecco che Gabriele e Sonia sono stati ripetutamente avvistati dai fans insieme dopo Temptation Island. Numerose sono state le segnalazioni che hanno raggiunto la nostra redazione, dal concerto di Ligabue fino all’uscita a quattro al centro commerciale con Emanuele Cirilli e Debora Onorato (scoprite qui come sono andate a finire le cose tra loro), tuttavia Sonia ha sempre smentito qualsiasi ricongiungimento con il suo ex e, anche se questo ci fosse stato, è evidente che la Carbone, alla fine, non sia riuscita a perdonarlo. Sono tante, però, le cose che continuano ad unire i due ragazzi napoletani, prima tra tutti la custodia del loro “figlioDante. Chi è costui? Ebbene, non tutti sanno che la coppia viveva con un cucciolo, un cane a cui sia Sonia che Gabriele sono molto affezionati. Per adesso, il batuffolo peloso è rimasto con la sua “mamma” anche se Gabriele pare avere la custodia congiunta e, quindi, vederlo e andarlo a trovare ogni volta che vuole. In quest’ottica, si spiega anche la foto pubblicata da Caiazzo qualche minuto fa su Facebook e che vediamo in gallery.

Gabriele aiuta Sonia con il loro cucciolo

Come vi abbiamo già detto, infatti, Sonia ha deciso di andare in vacanza, di partire e di trascorrere la settimana del Ferragosto in Sardegna con un’amica. Non potendo portare con sè anche Dante, ecco che non ci ha pensato due vole nel chiamare Gabriele e nell’accordarsi con lui nella sua gestione. Il ragazzo, essendo rimasto a Napoli (trascorre le ferie a Positano) ha subito accettato di buon grado la proposta di Sonia, entusiasta all’idea di poter riabbracciare quello che per lui è come un figlio. Come una coppia di genitori separati, Sonia e Gabriele rimangono ancora uniti dal “figlio” che avevano prima di andare a Temptation Island: Dante li riavvicinerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top