Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Sonia e Gabriele: fuga d’amore

Sonia-Carbone-Gabriele-CaiazzoTemptation Island: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo stanno ancora insieme?

Temptation Island sta per ripartire con una seconda edizione su Canale 5, ma il ricordo dei protagonisti dello scorso anno è ancora vivo nel cuore dei telespettatori. Parliamo soprattutto di Sonia e Gabriele, la coppia che più ha tenuto banco nel corso dell’edizione 2014 di Temptation Island. Ad un anno di distanza, come va la storia tra Sonia e Gabriele? A quanto pare a gonfie vele, nonostante i mesi difficili vissuti proprio dopo l’avventura a Temptation Island. Come ricorderete, Gabriele Caiazzo si invaghì della tentatrice Laura Forgia e questo portò Sonia Carbone ad interrompere la relazione. Gabriele ha però capito il suo errore ed è tornato sui suoi passi chiedendo perdono alla sua fidanzata storica, con la quale aveva interrotto anche una convivenza. Dopo il perdono di Sonia, come va la storia tra i due ex protagonisti di Temptation Island?

Sonia e Gabriele: la vita dopo Temptation Island

Dopo l’avventura tutt’altro che facile a Temptation Island, ora Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo hanno ritrovato la loro intesa. La dimostrazione sono i numerosi post che la coppia condivide sui social network, dove appare sempre sorridente e felice. Inoltre, come testimoniato su Instagram, Sonia e Gabriele in questi giorni si trovano a New York: una fuga d’amore per vivere qualche momento privato in una città magica com’è quella americana. L’ultimo viaggio però non è stato esente da critiche sui social, tanto che Sonia Carbone ha dovuto difendere la sua relazione con le unghie e con i denti.

Temptation Island: Sonia e Gabriele ancora innamorati

Nonostante sia passato ormai un anno dall’avventura a Temptation Island, Sonia e Gabriele continuano ad essere oggetto di critiche da parte dei fan che non hanno preso bene il perdono da parte della Carbone. E le ultime critiche sono apparse su Instagram, dopo che la coppia ha postato tutta la propria felicità per il viaggio a New York. Sonia, però, ha difeso a spada tratta il suo amore per Gabriele Caiazzo, sicura del gesto che ha compiuto e dell’importanza della loro relazione. Senza badare quindi troppo alle chiacchiere altrui, Sonia e Gabriele si godono la loro ritrovata felicità, a dimostrazione del fatto che a volte è facile smarrirsi, ma l’importante è sapersi ritrovare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top