Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Sonia difende il suo Gabriele

sonia-carbone-difende-gabrieleTemptation Island: arrivano nuove critiche per Gabriele, Sonia Carbone non  ci sta e lo difende

Temptation Island è divenuto, ormai, uno dei programmi più seguiti dell’estate e a diversi mesi dall’ultima puntata, le coppie, i tentatori e le tentatrici continuano a far parlare di loro. Nella prima puntata di Uomini e Donne, così come è accaduto lo scorso anno, erano ospiti in studio i protagonisti della seconda stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Tra le varie coppie erano presenti anche Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo che, usciti single da Temptation Island un anno fa, sono tornati insieme e si dichiarano più innamorati di prima. Gabriele, durante la permanenza nel villaggio degli uomini, si era lasciato andare ad una conoscenza con la tentatrice Laura, facendo soffrire la sua fidanzata che, nell’altro villaggio, continuava a non capire cosa stesse succedendo al suo fidanzato. Oggi tornano le critiche al fidanzato di Sonia e lei, questa volta, non ci sta e lo difende da ogni accusa.

Sonia Carbone difende Gabriele a un anno da Temptation Island

Dopo aver dichiarato di essere tornati insieme, Sonia e Gabriele hanno rivelato, alle telecamere di Uomini e Donne, di aver fatto un ulteriore passo in avanti: si sposano! Il sogno di Sonia si sta per avverare e Gabriele Caiazzo sembra aver messo, definitivamente, la testa apposto. I fan di Temptation Island, però, sembrano ancora non aver mandato giù l’ingiustificabile comportamento di Gabriele, ma questa volta la sua futura moglie lo ha difeso contro tutti attraverso un lungo post su Instagram. “Non mi rammarico delle critiche che ricevo personalmente, ma di quelle che fanno a te. Hanno purtroppo conosciuto un aspetto che non ti appartiene, un tuo momento SBAGLIATO. Capisco bene chi non accetta certi atteggiamenti, perché io sono la prima a dirlo, e sicuramente non li riaccetterei, ma vorrei far sapere a tutti che uomo eccezionale sei, come ti uccidi per rendermi ogni giorno sempre migliore, come hai premura e amore nei miei confronti, come mi tratti da regina, quanto amore unico mi dai…”

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo verso l’altare dopo Temptation Island

Sonia Carbone ha perdonato il suo Gabriele e su Instagram ne parla rivelando: “Ho conosciuto cosa vuol dire perdonare, chi se lo sarebbe mai aspettato. Ad oggi penso che se non lo avessi fatto, avrei commesso l’errore più grande della mia vita… Grazie per quello che mi regali ogni giorno e scusa per non essermi accorta che lo facevi da sempre”. Ora che i due sono tornati ad essere innamorati come una volta, se non di più, iniziano ad occuparsi dei preparativi per il matrimonio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top