Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Sonia Carbone furiosa: lo sfogo su Gabriele

Sonia-Carbone-Temptation-IslandTemptation Island, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo: lo sfogo sui social

Mentre le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island sono partite, una delle coppie che hapartecipato lo scorso anno continua ad attirare l’attenzione. Stiamo parlando di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, che lo scorso anno dopo il programma decisero di lasciarsi per poi tornare insieme a distanza di tempo. Oggi Sonia e Gabriele sono più uniti che mai, ma qualche ora fa la Carbone ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa pubblicando un lungo sfogo sui profili social. Un sfogo sulla sua avventura a Temptation Island, che non sappiamo bene a chi è riferito: c’è chi dice sia rivolto a Laura Forgia, la ragazza che ha tentato il suo Gabriele Caiazzo, e chi invece pensa sia solo rivolto alle critiche che la povera Sonia è costretta a subire a un anno di distanza.

Temptation Island: le ultime parole di Sonia Carbone

“Ogni giorno accetto critiche da chi mi segue, chi magari si era affezionato, chi perché ha sofferto con me, chi perché non accetta il mio perdono. Le prendo e ne faccio tesoro. Pero oggi, a distanza di un anno, mi sono imbattuta in un sms ricevuto un anno fa, e sinceramente leggere  da un tale elemento, che io non ho dignità a 30 anni o il mio uomo è un senza p…., mi dà sui c……. non poco”: comincia così il duro sfogo di Sonia Carbone, ex concorrente di Temptation Island. “Soprattutto da una che la sua dignità l’ha venduta così, davanti a milioni di telespettatori, rappresentando in maniera così bassa cos’è la donna e rendendosi ridicola” continua la fidanzata di Gabriele Caiazzo, che aggiunge: “Il mio uomo ha avuto il coraggio di capire da subito che quella non era la realtà che voleva, chi era la donna della sua vita e di ritornare sui suoi passi e di chiedere scusa”.

Sonia e Gabriele: ancora innamorati dopo Temptation Island

A un anno di distanza dalla fine di Tempation Island, Sonia Carbone ha voluto così chiarire ancora una volta il suo punto di vista, felice della scelta che ha fatto accanto a Gabriele Caiazzo, con il quale recentemente ha compiuto un viaggio d’amore negli Stati Uniti. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top