Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, slitta la data di inizio: novità su coppie e tentatori

Temptation Island, quando inizia? Slitta la data d’inizio, novità su coppie e tentatori

Temptation Island, il programma che mette a dura prova le coppie, cambia data d’inizio. A comunicare che sarebbe andato in onda il 19 giugno, è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In realtà Publitalia, concessionaria del gruppo Mediaset, ha reso noto lo slittamento a lunedì 26 giugno. La formula vincente del programma resta immutata: tentatori che cercheranno di minare la stabilità delle coppie partecipanti. È altamente probabile la partecipazione di Soleil Sorgè e Luca Onestini, mentre potrebbero essere presenti Giulia De Lellis e Andrea Damante, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, ultimamente apparsi felici in una puntata di Uomini e Donne.

Temptation Island tentatori: tutti i nomi dei probabili concorrenti

Nonostante una diversa data d’inizio, Temptation Island promette di regalare colpi di scena ed emozioni ai telespettatori. Tra le tentatrici non ci sarà Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Quest’ultima ha dichiarato che la figlia ha altri progetti e non è interessata al ruolo di tentatrice. Sarà presente invece, nel ruolo di tentatore, l’ex corteggiatore  Andrea Melchiorre. Tra le coppie, potrebbe comparire quella formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio che tempo fa annunciò sui social la rottura. I due fidanzati, nell’ultima puntata di Uomini e Donne sono apparsi affiatati ma hanno sottolineato di aver trascorso periodi difficili tra alti e bassi. Hanno anche dichiarato di aver imparato molto dai propri errori. Per questa coppia, in particolare, il programma potrebbe rivelarsi deleterio. I tentatori e le tentatrici sfodereranno anche stavolta tutto il loro fascino per minare la serenità delle coppie.

Temptation Island: coppie messe a dura prova, chi resisterà?

Un’altra coppia considerata a rischio è quella formata da Luca e Soleil. Sono in molti sui social a insinuare dubbi sulla veridicità del loro amore nonostante il dopo scelta trasmesso di recente in tv. Solo il tempo e le prove di Temptation potranno dare una risposta definitiva. Magari i due ragazzi usciranno dal programma più forti di prima: chi vivrà, vedrà!

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top