Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia Roma completamente senza veli in un video

Selvaggia Roma protagonista di un video senza veli: i dettagliSelvaggia e Francesco di Temptation Island: la Roma completamente senza veli in un video del 2010

La quarta edizione di Temptation Island è ormai in soffitta ma ogni membro del cast continua a far parlare si sé. Stavolta a far discutere è la bella Selvaggia Roma, la fidanzata del palestrato della capitale Francesco Chiofalo. Come sapete i due sono usciti insieme dal reality show condotto da Filippo Bisciglia. Nonostante i numerosi litigi di cui si sono resi protagonisti e che caratterizzano il loro rapporto, si amano. Dunque hanno deciso di mettere da parte scaramucce e battibecchi tornando a casa mano nella mano. La notizia di oggi è che nel passato della splendida ventisettenne c’è un video un po’ piccante. Si tratta di una clip datata 2010 in cui la vediamo completamente senza veli accanto al protagonista, il rapper Diluvio. Ecco tutti i dettagli.

Selvaggia Roma in un video un po’ piccante del 2010: di che si tratta

Prima di mettersi con Chiofalo e di partecipare a Uomini e Donne (dove corteggiava Alessio Lo Passo), Selvaggia si è mostrata completamente svestita in un video. Non si tratta assolutamente di un filmato a luci rosse, ma della clip ufficiale di una canzone di Diluvio, intitolata Li lascio fare. La Roma è la co-protagonista del video diffuso nel 2010. La vediamo in un letto con il cantante, in procinto di saltargli su e fare l’amore con lui. Dopo che i due piccioncini (per finta eh) hanno finito, lei scende e si mostra di spalle assolutamente senza veli. Proprio come mamma l’ha fatta, si sposta verso il bagno per fare una doccia.

Selvaggia in un filmato senza veli: Francesco ne era a conoscenza?

Qualche scena più in là la vediamo ancora, stavolta con qualche indumento (ridottissimo) addosso, muovere il lato B, ammiccando e seducendo il rapper. Insomma, una Selvaggia Roma ventenne come non siamo abitati a vederla: sensuale e calda, davvero rovente! Altro che le lacrime e i musi che ci ha mostrato nel reality prodotto da Fascino quest’anno! Chissà se Francesco sapeva della clip di cui s’è resa protagonista la sua compagna ben 7 anni fa…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top