Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia Roma risponde alle accuse di Nicola Panico

Sara Affi Fella sul trono: le reazioni di Nicola e Selvaggia

Eccoci qua nuovamente a parlare delle innumerevoli sorprese che Uomini e Donne ci regala. In particolare, questa vicenda vede come protagonisti tre importanti ex concorrenti di un altro format di Mediaset, ovvero Temptation Island. In particolare, ci si riferisce a Nicola Panico, Sara Affi Fella e Selvaggia Roma. Riavvolgiamo il nastro per capire le dinamiche di questa diatriba. Di recente, è stata presentata come nuova tronista femminile Sara, la quale, durante il video di presentazione, ha spiegato i motivi della rottura con il suo fidanzato Nicola, decidendo di prendere parte a questa nuova avventura sul trono di Maria De Filippi. Il rapporto tra i due era già delicato; difatti dopo Temptation Island erano in piena crisi, ma si erano concessi una seconda chance. Ovviamente la scelta della ventunenne campana non è andata a giù all’ex fidanzato Nicola, il quale ha prontamente risposto.

Mediante alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram e con dei messaggi su delle stories, ha ironizzato sulla vicenda con frase eloquenti del tipo “al trono non si comanda”. Ma non è finita qui, perché lo stesso calciatore ha poi mandato qualche frecciata anche alle sostenitrici di Sara, ree, a suo avviso, di fingere di essere contente per la sua ex ed anzi, di ambire anche loro al tanto desiderato trono passando inosservate. Tra le destinatarie del messaggio, c’è anche Selvaggia Roma, ex concorrente di Tempation island ed amica di Sara.

Uomini e Donne: Selvaggia Roma risponde a Nicola Panico

Selvaggia non ha perso tempo ed ha subito risposto alle presunte accuse di Nicola. Utilizzando le stories di Instagram, ha specificato la sua totale indifferenza riguardo alla volontà di salire sul trono, dunque confutando le teorie di Nicola. In più, ha invitato il suo ex compagno d’avventura ad essere un pò più flessibile e di lasciar perdere la questione, facendo vivere a Sara la sua vita e di farle fumare pacchetti di sigarette in libertà, ironizzando su questa fissa di Nicola sul fumo. Insomma, la resa dei conti non sembra essere arrivata. Nicola risponderà o rimarrà in silenzio? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top