Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia Roma dopo le labbra rifatte: nuovo ritocchino in arrivo

selvaggia roma rifatta temptation islandTemptation Island: Selvaggia Roma rifatta dopo la fine della storia con Francesco Chiofalo

Dopo Temptation Island, Selvaggia ha deciso di portare importanti cambiamenti nella sua vita. La sua relazione con Francesco Chiofalo è purtroppo arrivata al capolinea. I due sono riusciti ad appassionare tutto il pubblico di Canale 5. Tantissimi sono coloro che avrebbero voluto vederli continuare la loro storia d’amore in totale serenità. Eppure pare che la coppia non sia riuscita a risolvere i suoi problemi attraverso il reality. Anzi, secondo quanto ha dichiarato lo stesso Francesco, le difficoltà sarebbero addirittura aumentate. La situazione, a questo punto, sarebbe diventata insostenibile per entrambi. Ora Selvaggia e Francesco non vivono più insieme e un loro ritorno sembra essere ormai lontano. Sono stati loro stessi a raccontare quanto accaduto attraverso i social. Inoltre, presto il pubblico di Canale 5 li rivedrà di nuovo di fronte alle telecamere, durante le prime puntate di Uomini e Donne. Insieme a Desirée Maldera, Selvaggia e Francesco sono stati ospiti del programma per raccontare quanto accaduto dopo il reality delle tentazioni. La Roma, nel frattempo, si mostra cambiata sia caratterialmente che fisicamente. Grande svolta nella sua vita l’avrebbe data la chirurgia estetica. Selvaggia si è rifatta le labbra e pare che i cambiamenti non siano ancora finiti.

Temptation Island: Selvaggia Roma pronta a ricorrere di nuovo alla chirurgia estetica

Selvaggia ha condiviso su Instagram una foto in cui appare in splendida forma con un vestito molto provocante. I commenti non sono tardati ad arrivare e ancora c’è chi l’attacca per essersi rifatta le labbra. La Roma non ci sta e risponde per le rime a coloro che continuano a criticarla per quest’ultima decisione presa sul suo fisico. In particolare, Selvaggia annuncia il suo prossimo trattamento chirurgico: “Il decollete come vedi non c’è!! E io lo rifarò sicuramente.” Arriva, dunque, la conferma da parte della stessa Roma, pronta a rinnovarsi per stare bene con se stessa. “Sicuramente se aggiungo qualcosa è perché ho voglia di sentirmi donna con un seno.” E ancora Selvaggia continua: “Io non ho più decollete se ben vedi. Sto mettendo dei pezzi mancanti e così potrò sentirmi bene con me stessa.” Si tratta di una decisione presa dalla stessa Selvaggia, che vuole cambiare vita e che vuole sentirsi bene con un corpo che desidera.

Temptation Island: Selvaggia cambia fisico per sentirsi bene con se stessa

Selvaggia non trova la chirurgia una cosa negativa. Anzi, non capisce cosa ci possa essere di così sbagliato. La Roma spiega, inoltre, che se avesse avuto un’altra taglia in più di decollete sicuramente non avrebbe avuto bisogno di ricorrere alla chirurgia. Dunque, non ci resta che attendere di vedere un ulteriore cambiamento fisico di Selvaggia dopo le labbra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top