Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia: gaffe sui social, i fan non perdonano

Selvaggia Roma: scatta la gaffeTemptation Island, Selvaggia: la fidanzata di Francesco incappa in una fastidiosa gaffe su Instagram

Temperatura sempre più bollente intorno a Temptation Island. Il fermento continua a crescere in vista della seconda puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, in onda domani su Canale5. Intanto, i concorrenti continuano comunque a dare ‘spettacolo’ dai loro profili social per la gioia dei fan. Selvaggia è senza dubbio la più prolifica in questo senso. La fidanzata del vulcanico Francesco, dopo aver pubblicato nei giorni scorsi una foto in compagnia di Camilla e un’altra in compagnia di tutte le ragazze del reality (eccetto Francesca), aizzando il gossip, stavolta si è resa protagonista di una simpatica gaffe. C’è di mezzo la scrittura e l’inglese. Insomma qualche principio scolastico che è stato messo in cantina.

Temptation Island, Selvaggia: gaffe su Instagram, i follower non fanno sconti

Selvaggia di Temptation Island è focosa sia sull’isola sarda, sia sui social. Peccato che stavolta sia scivolata e inevitabilmente sia scattata la gaffe. Si tratta di uno di quei piccoli errori che però sono molto fastidiosi e i fan immediatamente sottolineano. Ecco che ha combinato la fidanzata di Francesco. Sul suo profilo Instagram posta una foto del suo vistoso tatuaggio sulla spalla. Fa seguire il commento “Guerriera“. E fin qui nulla da eccepire. Il problema sta poi negli hashtag dove compare #tentetioniisland. Tentetioni? L’errore da matita rossa non è sfuggito ai follower che subito l’hanno bacchettata.

Temptation Island, Selvaggia: non solo urla e pianti, ma anche tanta autoironia

Ma impara a scrivere. C’è anche google”, “Magari Impara a scrivere prima di fare la guerriera…#TEMPTATION”, hanno commentato i follower più aggressivi. Selvaggia comunque pare essere tanto focosa quanto autoironica, tant’è che ha così sdrammatizzato: “No vabbè, non riuscirò mai a scriverlo né a dirlo! Ve lo dico! Hahahahahaahhaahahahgagagagagagaga”. Insomma, qualche piccolo problemino con la scrittura e con l’inglese per la fidanzata di Francesco. Nulla in confronto a quello che ci attende domani, al secondo appuntamento con Temptation Island. Lì, non sarà tutto risate e piccole gaffe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top