Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia e Francesco a Uomini e Donne: ecco perché si sono lasciati

temptation island francesco e selvaggiaTemptation Island, confronto tra Selvaggia e Francesco a Uomini e Donne: i motivi della rottura

Dopo tanta attesa, Selvaggia e Francesco hanno finalmente rivelato i motivi per cui si sono lasciati dopo Temptation Island. Come molti di voi avevano immaginato, l’ex coppia è stata ospite di Maria De Filippi nella prima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Insieme a loro, in studio c’era anche la tentatrice Desirée Maldera. Il primo ad entrare è stato il simpatico personal trainer. L’esuberante romano ha dichiarato di aver mandato via di casa la Roma a fronte di un’accesa discussione avuta dopo il ritorno dalla Sardegna. Il problema tra i due è sempre lo stesso: la troppa gelosia da parte di lei e i tantissimi litigi. Il ragazzo rivela anche che non si vedono ormai da circa un mese e che lui non è affatto intenzionato a chiederle scusa. Entra poi in studio anche la Roma.

Selvaggia e Francesco si svelano a Uomini e Donne dopo Temptation Island: perché si sono lasciati?

Selvaggia saluta tutti con molto calore, ma a Francesco rivolge a malapena un ciao. La ragazza rivela di non aver apprezzato assolutamente l’atteggiamento del suo fidanzato nei confronti di Desirèe. A questo punto, fanno entrar anche l’ex tentatrice. Tra le due romane non sembra esserci la possibilità di un chiarimento, anzi tutt’altro. In ogni caso, la Maldera crede che la Roma abbia i suoi giusti motivi per essere così tanto gelosa di Chiofalo. Ad oggi, l’ex del personal trainer non è intenzionata a tornare sui suoi passi e credi di meritare di meglio.

Temptation Island, Selvaggia e Francesco non tornano insieme: il motivo a Uomini e Donne

Prima della fine della registrazione, Luca Onestini (anche lui ospite in studio) ha lanciato una lancia a favore di Chiofalo. L’ex tronista ha infatti rivelato che durante una serata in discoteca, lui non ha avuto altro che parole belle nei confronti della Roma. A grande sorpresa, anche secondo Maria il romani tiene davvero molto alla sua ex. A questo punto, secondo Gianni, ad essere cambiata è proprio lei che, ancora una volta, ribadisce si voler restare ferma sulla sua decisione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top