Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia e Francesco a UeD: la Roma commossa

selvaggia-francesco oltre la crisiTemptation Island, Selvaggia Roma commossa per Francesco Chiofalo a Uomini e Donne

Selvaggia e Francesco continuano ad essere i protagonisti delle nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. A quanto pare, Maria De Filippi li adora e vorrebbe vederli nuovamente insieme. Dopo essersi lasciati definitivamente, l’ex coppia di Temptation Island si è rivista per un confronto finale nello studio di Canale 5. La Roma sembra non voler fare neanche un passo indietro e resta ferma sulla sua decisione. La ragazza non è disposta a tornare insieme al simpatico Chiofalo. Le continue liti l’hanno fatta pensare molto, fino ad arrivare ad andare via di casa una volta per tutte. Lui non si vuole arrendere e anche grazie alla redazione della De Filippi sta cercando di riconquistare la sua ex donna.

Selvaggia e Francesco ancora divisi dopo Temptation Island: ultime news a Uomini e Donne

Francesco ha provato a chiamarla più e più volte, senza però mai ricevere una risposta. È andato a cercala sotto casa, ricevendo l’ennesimo due di picche. Successivamente, Chiofalo ha chiesto l’aiuto di Maria che, senza problemi, lo ha invitato in studio. Il personal trainer di Roma ha letto una lettera d’amore per la sua ex fidanzata davanti a tutto il pubblico, ma lei non ha cambiato ancora idea. Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne, l’ex coppia di Temptation Island è tornata in studio per parlare di ciò che è accaduto in questi ultimi giorni. Chiofalo rivela di tenere molto alla Roma e di voler tornare insieme a lei a tutti i costi. La ragazza non è dello stesso parere, anzi tutto il contrario.

Temptation Island, Selvaggia e Francesco: c’è ancora una speranza

In ogni caso,m oggi, la bella romana ha dato un barlume di speranza al suo ex. La Selvaggia ha infatti dichiarato di non voler tornare, al momento, insieme a lui. A quanto pare, però, potrebbero essere ulteriori risvolti in futuro, anche perché la donna non ha negato di essersi commosso nell’averlo rivisto dopo ben quindici giorni. Intanto, Maria li ha anche invitati ad uscire insieme dallo studio per poter parlare senza le telecamere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top