Connect with us

Temptation Island

Temptation Island Selvaggia e Francesco: il gesto social di lei svela tutto

temptation island selvaggia e francescoSelvaggia e Francesco a Temptation Island: il gesto di lei sui social svela com’è andata a finire la storia

Quella dei ‘Lenticchiosi’ è senza dubbio una delle coppie più discusse di Temptation Island 2017. Sono davvero tanti coloro che si chiedono come sia andata a finire la loro vivace storia: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma incuriosiscono, c’è poco da fare! La trasmissione è ancora in onda in TV ma le registrazioni sono terminate da un pezzo. Dunque, chi s’è lasciato s’è lasciato e chi è rimasto insieme è rimasto insieme, per dirla in maniera molto semplice. La produzione dello show, tuttavia, ha imposto alle coppie di protagonisti il massimo riserbo. Vale a dire: finché il reality non si concluderà sul piccolo schermo, guai a spifferare come sono andate le cose! Inoltre è assolutamente vietato mostrarsi insieme sui social e parlare con giornali e siti. Insomma, una specie di censura messa in atto per evitare i normali spoiler. I partecipanti al programma di Fascino P.g.t. tuttavia a volte sgarrano anche involontariamente e compiono azioni che li tradiscono (il verbo è adeguato al contesto). È il caso di Selvaggia, che oggi ha compiuto un gesto che pare essere rivelatore.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation: il gesto di lei rivela tutto

La notizia di oggi che riguarda Selvaggia e Francesco è la seguente: la giovane ha cominciato a seguire su Instagram il palestrato della capitale. Ebbene sì, la romana è di nuovo fra i suoi seguaci! A farcelo notare è stato Il Vicolo delle News, che ha pubblicato anche lo screen dell’azione social svolta dalla ragazza (perché ‘verba volant, scripta manent’, per citare un noto detto latino). Il gesto pare dunque confermare quanto in tanti sospettavano da tempo: i due sono usciti uniti da Temptation Island e comunque stanno ancora insieme! Anche perché, chi seguirebbe il proprio ex sui social? Insomma, la coppia s’è ricomposta, nonostante le tante frizioni che sono nate all’interno del reality di Canale 5!

Chiofalo e Roma sono rimasti insieme? Pare proprio di sì

L’indizio social compiuto dalla Roma pare dunque svelare il lieto fine della sua storia con Chiofalo. Tuttavia la donna, la scorsa settimana, sempre su Instagram, è stata protagonista di uno asprissimo sfogo rivolto al suo ragazzo (clicca qui per saperne di più). Ma questo vuol dir poco, a ben pensarci. D’altro canto, l’amore non è bello se non è litigarello, o no?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top