Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia e Francesco non stanno più insieme?

temptation island francesco e selvaggiaTemptation Island, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati? Il gesto di lei chiarisce tutto

Nuove anticipazioni per i fan di Temptation Island. Questa quarta edizione del docu-reality in onda su Canale 5 sta regalando dei veri e propri colpi di scena. In attesa della messa in onda della nuova puntata, i telespettatori sono alla ricerca di nuovi ed esclusivi indizi. A quanto pare, sembrano esserci delle grandissime novità per quanto riguarda Selvaggia e Francesco. I due sono una delle coppie più amate dal pubblico, la loro simpatia ha infatti conquistato tutti. Seppur non vadano più d’accordo, in molti sperano di poterli vedere andare via insieme. Alcune settimane fa, inoltre, si è iniziato a parlare anche di un loro presunto matrimonio. Alla fine, solo oggi, iniziamo a pensare che forse le cose non sono andate poi così bene come ci si aspettava.

Selvaggia e Francesco non sono tornati insieme: l’ultimo indizio dopo Temptation Island

I protagonisti di Temptation Island non posso rivelare come è andata a finire, almeno non fino a quanto non va in onda l’ultima puntata. In questi giorni, però, se ne sono sentite di tutti i colori. Alcuni indizi social ci hanno infatti fatto pensare e sperare a dei ritorni di fiamma, come quello tra Selvaggia e Francesco. Una nuova prova ci fa però presumere la rottura definitiva tra la bella Roma e il simpatico Chiofalo. La ragazza si è infatti lasciata andare ad un gesto che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. Nel frattempo, il romano pare aver trascorso alcuni giorni di relax in compagnia dei suoi amici Nicola Panico, Ruben Invernizzi e Alessio Bruno.

Temptation Island, Selvaggia e Francesco: i dettagli della coppia dopo il programma

La Roma ha cancellato dal suo profilo Instagram ogni traccia della sua storia d’amore con Chiofalo. La ragazza ha eliminato tutte le foto che la ritraevano insieme al personal trainer. Solo pochi giorni fa, però, la giovane romana iniziò a seguire il suo fidanzato. Insomma, qualcosa non quadra e per capire cosa sta succedendo non possiamo far altro che aspettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top