Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia e Francesco non convivono più: l’ultima news

temptation island selvaggia e francescoTemptation Island, Selvaggia e Francesco non vivono più insieme: l’ultima spiazzante rivelazione

Nonostante le continue liti e le mille incomprensioni, Selvaggia e Francesco hanno lasciato Temptatin Island insieme. Dopo diverso tempo dal docu-reality di Filippo Bisciglia, le cose potrebbero essere cambiate. La coppia sembra vivere un nuovo periodo di crisi, o almeno questo è quello che traspare dai social. I due passano molto tempo lontani e la bella Roma ha anche rivelato di trascorrere un momento no della sua vita. Ad oggi, un’ulteriore news ci lascia presupporre che la coppia abbia preso una decisione del tutto inaspettata. Prima di arrivare a Temptation, Chiofalo e la sua compagna convivevano sotto lo stesso tetto da diversi anni ormai.  Ora, il personal trainer e la ballerina potrebbero aver deciso di non vivere più insieme.

Selvaggia e Francesco dopo Temptation Island: l’ultima decisione della coppia

Selvaggia e Francesco non trascorrono più 24 ore su 24 insieme. Entrambi hanno deciso di allentare la presa e stare un po’ lontani. A rivelarci che non vivono più insieme è proprio il simpatico personal trainer. Questa mattina presto, Chiofalo ha pubblicato delle Instagram stories molto curiose. Il giovane romano ha fatto sapere di essersi alzato presto e di dover andare a prendere la sua fidanzata per poi recarsi a Fiumicino. Ma se i due hanno sempre convissuto, dove sarà mai dovuto andare a prendere la bella Roma?!? L’unica ipotesi che ci viene in mente è appunto quella di una momentanea separazione, almeno per quanto riguarda la convivenza. In ogni caso, seppur abbiano deciso di non tornare a vivere nella stessa casa, sembrano stare ancora insieme.

Temptation Island: Selvaggia e Francesco non si sono lasciati, ma sono in crisi?

Al momento, tutti gli indizi social ci fanno pensare ad una presunta crisi. Chiofalo ha anche ribadito, attraverso Instagram, come la sua donna rompi un po’ troppo spesso le scatole per ogni piccola cosa. A questo punto, i fan della coppia non posso far altri che incrociare le dita e sperare che i due riescano a tornare felici come una volta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top