Connect with us

Temptation Island

Temptation Selvaggia e Francesco: affondo social di lei dopo il programma, è finita per sempre?

temptation island francesco e selvaggiaTemptation Island Selvaggia e Francesco: l’affondo social di lei, è finita dopo il programma?

Volano parole grosse fra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. E non ci riferiamo alle cose che, a distanza, i due si sono detti a Temptation Island. Come sapete, infatti, le registrazioni del programma sono terminate già da un pezzo. E benché alle coppie protagoniste sia stato chiesto di tenere un basso profilo sui social network, qualcuno ha trasgredito, per la gioia del gossip. Ecco dunque che Selvaggia, commentando i fatti riguardanti lei e il suo boy su Instagram, s’è svelata e non poco. È successo ieri era, durante la messa in onda del penultimo appuntamento dello show prodotto da Fascino. Ricordate? Il palestrato, sempre più legato alla single Desirée, ha lamentato alcune carenze nel rapporto con la sua girlfriend. Di che si tratta? Beh, cose intime… La frequenza dei loro rapporti, secondo lui, sarebbe in fase discendente, così come la qualità. Non si è fatta attendere la reazione della diretta interessata. Comprensibilmente su tutte le furie.

Francesco, Selvaggia e la rivelazione di lui sui rapporti intimi: furia social della donna

Durante la terza puntata di Temptation, Chiofalo si è lamentato della qualità e della quantità dei rapporti intimi con la sua lady. “Se lo facciamo 2 volte al mese è anche tanto”, ha detto il romano, che sta stringendo contatti sempre più affettuosi con la single Desirée. Immediata è stata la reazione della sua ragazza che ha assistito alla scena da casa. “Il punto più basso in ogni relazione è spiattellare in giro la qualità e quantità del sesso: lì diventi un poraccio”. Questo il testo di un tweet il cui screen è apparso sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, accompagnato dalla didascalia “A testa alta”. Come darle torto… Comunque sia, opinioni personali a parte, il fatto in sé acuisce l’aria di mistero sulle sorti della relazione fra i due. Secondo alcune indiscrezioni, nell’ultima puntata si sarebbero persino sposati, ma dopo quello sfogo social qualcosa non quadra.

Roma e Chiofalo dopo l’isola delle tentazioni: come stanno le cose?

Da quel che abbiamo appreso, i due romani avrebbero pronunciato il fatidico sì nell’ultima puntata (clicca qui per i dettagli). Tuttavia, fra di loro sembrerebbe esserci ancora qualche questione in sospeso, e il post di lei ne è la prova. Che siano usciti dal reality come marito e moglie e poi abbiano di nuovo bisticciato? Su ragazzi… fate i bravi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top