Connect with us

Temptation Island

Temptation Island Selvaggia, dopo l’addio a Francesco: è di nuovo scontro con Desirée

Selvaggia e Desiree: scontro per FrancescoTemptation Island Selvaggia, dopo l’addio a Francesco: botta e risposta rovente con Desirée Maldera

Continua a tenere banco il triangolo rovente che si è creato a Temptation Island. I tre vertici sono sempre loro: Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma e Desirée Maldera. Il paradosso è che, oltre a qualche escandescenza, durante il reality, tutto è filato liscio, mentre la tempesta è giunta a programma finito. Insomma, un percorso inverso rispetto al solito: il trio al posto di avere problemi nel villaggio sardo, li sta avendo a trasmissione conclusa. Questi i fatti riepilogativi degli ultimi burrascosi giorni: Selvaggia lascia Lenticchio, a cui si spezza il cuore; il giorno dopo i due si scambiano diverse frecciate e la situazione resta tesa; infine la Maldera fa un’intervista in cui dichiara che tra lei e Chiofalo era scattato qualcosa. Questa la situazione fino a poche ore fa, quando Selvaggia ha tuonato contro la tentatrice. Andiamo a scoprire tutto.

Temptation Island, Selvaggia a Desirée: “Francesco? Su certe cose sono insensibile, ma quando…”

Temptation Island, a distanza di giorni dalla sua conclusione, continua a regalare emozioni e colpi di scena. L’ultimo lo riserva il botta e risposta tra Selvaggia, fresca della rottura con Francesco, e Desirée. “Ho letto l’intervista che ha fatto Desirée – ha affermato la Roma tramite un video su Instagram Stories -. Quando ci sarà l’incontro devo dirle tante cose. Ma per il momento… ‘C’era qualcosa tra di noi (imitando la Maldera, ndr)? Ti piacerebbe! Io sono una tipa insensibile a certe cose il più delle volte, ma quando sento certe str…ate, non ce la posso fare”. La tentatrice di Chiofalo l’ha fatta passare liscia? Ovviamente no. Una manciata di minuti e ha servito la risposta, sempre attraverso una Stories.

Temptation Island, Selvaggia attacca, Desirée si difende, la Roma attacca di nuovo: volano parole grosse

Ragazzi, mi avvalgo della facoltà di non rispondere a queste servate e vi saluto dal lungo mare di Fregene“, ha tagliato corto Desirée. Ma la Roma non ci sta e ribatte ancora, con un lunghissimo post, di cui riportiamo i punti salienti:  “Non parlo mai di te, me ne sto sempre zitta […] Inizi con una leccata di cu.., dicendo che siamo una bella coppia, per poi dire che tra voi c’è di più. […] Ma due paroline permettimele… che il mio vagone è pieno, ma non di veleno, ma di pura verità. Fatti pubblicità con altro“. Si attendono ulteriori sviluppi dalla storia del triangolo rovente Maldera, Roma, Chiofalo. Scommettiamo che non tarderanno ad arrivare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top