Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia e Francesco si sono lasciati: l’annuncio della Roma

temptation island selvaggia e francescoTemptation Island, Selvaggia e Francesco si sono detti addio: la dichiarazione della Roma spiazza

AGGIORNAMENTO: Anche Francesco ha deciso di dire la sua sulla rottura inaspettata con Selvaggia. “Mi state bombardando di domande di ogni tipo… non è per maleducazione che non rispondo. Ma penso che questo non sia il luogo dove risolvere questo tipo di questioni. Mi sento morire dentro, non mi sento bene per niente. Al di fuori io ho un aspetto forte… ma dentro c’è un ragazzetto fragile con sentimenti come tutti voi. Vi chiedo solamente un po’ di rispetto. In questo momento non mi va di rispondere a domande in merito alla separazione fra me e Selvaggia. Scusatemi.”

Li abbiamo amati sin dal primo momento. A Temptation Island sono stati i protagonisti indiscussi, i telespettatori li hanno apprezzati in tutto e per tutto. Sembravano pronti a dirsi addio, ma all’ultimo falò gli occhi hanno parlato per loro. Selvaggia e Francesco sono sempre stati una coppia molto litigarella, forse anche troppo. I due romani speravano di poter superare la crisi e tornare ad essere sereni come i primi anni di fidanzamento. Seppur abbiano deciso di lasciare la Sardegna insieme, alla fine le cose non sono andate come in molti di noi speravano. Si era parlato addirittura di un futuro matrimonio, che ora sembra essere dimenticato. Alcuni giorni fa, la Roma rivelò di vivere con il suo Chiofalo una crisi nera. Oggi, scopriamo che la coppia del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia si è lasciata definitivamente.

Selvaggia e Francesco si sono lasciati dopo Temptation Island: le spiegazioni della Roma e il silenzio di Chiofalo

Selvaggia e Francesco sono stati protagonisti di una serata in discoteca a Sanremo. Una volta rientrata in hotel, la Roma ha spiazzato tutti i suoi fan con una dichiarazione del tutto inaspettata. La giovane romana ha infatti annunciato che la sua storia d’amore con Chiofalo è giunta al capolinea. Alcuni giorni fa, la ragazza sbottò sui social, raccontando di come il suo fidanzato fosse molto furbo e l’avessi prima tradita e poi cacciata di casa. A quanto pare, lo sfogo della ragazza è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso una volta per tutte. Ma come mai hanno deciso di mettere un punto a tutta questa storia?!

Temptation Island, Selvaggia e Francesco: l’addio e la motivazione

La Roma ha cercato di non entrare nel dettaglio, anche se è apparsa molto provata. Nel video pubblicato su Instagram, la giovane non si è ripresa completamente il viso, anche se i suoi occhi sono sembrati gonfi e lucidi. “Visto che i messaggi sono tanti. Dopo questa serata io e Fra ci siamo lasciati, quindi vi prego non chiedete il perché… perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi e buonanotte!” Al momento, da Chiofalo non è arrivata alcun tipo di dichiarazione su quanto accaduto con la sua fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top