Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia e Desiree ai ferri corti sui social: dove sta Francesco?

Selvaggia e Desiree: scontro per FrancescoTemptation Island, Selvaggia e la tentatrice Desiree: polemica social per contendersi Francesco

Temptation Island continua a regalare emozioni, dentro e fuori dal reality. Una delle coppie che senza dubbio tengono sempre alta la temperatura attorno al programma di Filippo Bisciglia è quella formata da Francesco e Selvaggia. La sempre focosa fidanzata di Chiofalo, stavolta, ha avuto a che dire con Desiree Maldera, la tentatrice che sta cercando di far capitolare Lenticchio. Tutto è avvenuto sui social in queste ore, tra frecciatine e like più o meno diretti. Il clima attorno a questo triangolo si sta facendo vieppiù rovente. In molti si domandano inoltre se i ‘lenticchiosi’ saranno usciti indenni dall’esperienza sarda. Andiamo a scoprire tutto.

Temptation Island, Selvaggia e la tentatrice Desiree: ‘guerra’ a colpi di like

Desiree Maldera, a Temptation Island, sta svolgendo il suo ruolo egregiamente. D’altra parte è lì per tentare, non per fare da consulente matrimoniale. La sua preda dichiarata è Francesco. Selvaggia non pare però esserne d’accordo. Così, ecco il like che ha piazzato al commento di un utente Instagram che dice: “La cosa peggiore è vedere te (Desiree ndr) così spudorata […] Spero per voi che nella vita reale non siate così gatte morte. Altrimenti, povere voi a lungo andare. Spudorate proprio”. D’altra parte la Maldera si è difesa, mettendo a sua volta un like su un commento che prende le sue difese: “Oh, a me Desiree fa di una simpatia… Sono ruoli, è un gioco: fatevi una risata. Po io mi dà questa impressione da caciarona che non mi stupirei se alla fine l’avesse pure aiutato (Francesco ndr) a fare la proposta”. Proposta? Eh sì, sembra che ci sia un matrimonio in arrivo e molti sono pronti a scommettere che…

Temptation Island, Selvaggia e la tentatrice Desiree: ecco con chi è uscito dal reality Francesco

Molti sono pronti a scommettere che il matrimonio sarà tra Selvaggia e Francesco. Sì proprio loro, nonostante la tentatrice Desiree. Anche noi ieri, dandovi le percentuali delle possibili coppie che andranno a future nozze, abbiamo puntato tutto sui ‘Lenticchiosi’. Anche perché i like di cui vi abbiamo raccontato sopra fanno pensare che i due stiano ancora assieme. La Maldera infatti ha sottolineato un commento dove si legge “Sono ruoli, è un gioco”. Come dire: “Abbiamo riso e ci siamo arrabbiati, ma era uno scherzo. Qua fuori è un’altra cosa”. Intanto Francesco sembra dormire sogni pacifici e tranquilli, senza curarsi troppo della Maldera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top