Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia contro Desirèe: la reazione di Francesco

temptation island francesco selvaggia desiréeTemptation Island, scontro tra Selvaggia e Desirée: ecco cosa ne pensa Francesco Chiofalo

Sono loro i più chiacchierati dell’ultima edizione di Temptation Island. La bella Selvaggia, Desirée e Francesco sono i protagonisti indiscussi del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. La Roma e Chiofalo si sono lasciati ufficialmente e nel frattempo la Maldera ha rilasciato una curiosa intervista. La single romana ha dichiarato di non essere assolutamente interessata alla rottura dei due, ma allo stesso tempo ha rivelato che tra lei e il personal trainer stava nascendo qualcosa. Di fronte alle dichiarazioni della Maldera, la Roma ha rotto il silenzio e si è mostrata alquanto contrariata dalle parole della tentatrice. Insomma, in breve tempo si è acceso un vero e proprio scontro social tra le due donne. In tutto ciò, i fan si sono chiesti cosa pensasse Chiofalo su ciò che è accaduto in queste ultime settimane.

Selvaggia e Desirée dopo Temptation Island, è guerra tra le due: Francesco dice la sua

Insomma, Selvaggia e Desirée sembravano aver chiarito tutto, eppure ad oggi sono emersi nuovi problemi. Ora che la Roma e Chiofalo non sono più fidanzati, i fan stanno cercando di capire da che parte stare. Dopo la lite avvenuta tramite social tra l’ex di Francesco e la tentatrice di Temptation Island, anche il simpatico romano è intervenuto. I followers si stavano chiedendo come stesse vivendo questi ultimi giorni il loro beniamino e la risposta è arrivata dal diretto interessato. Il giovane ha pubblicato uno selfie su Instagram, accompagnandolo con delle parole chiare e tonde. “Piano piano mi rialzo… e quando succederà sarò più forte di prima.”

Temptation Island, Francesco ripensa a Desirée dopo la rottura con Selvaggia?

Nelle ultime ore, Chiofalo si è lasciato andare ad un gesto del tutto inaspettato. L’ex concorrente di Temptation ha messo ‘mi piace’ ad un curioso commento di un fan. “Ma va da Desirée che ti faceva stare bene!” Il like del bel romano ci lascia un po’ a bocca aperta. Che il ragazzo sia sia forse pentito della scelta preso nel corso dell’ultimo falò di confronto con la sua (ormai) ex fidanzata?!?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top