Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, scontro tra Veronica e Camillo: la Bagnoli delusa

scontro social tra veronica e camillo temptation islandTemptation Island: Camillo Agnello e Jessica Guazzotti diventano amici, Veronica Bagnoli furiosa

Tra due ex protagonisti di Temptation Island è scontro social. Stiamo parlando di Veronica Bagnoli e Camillo Agnello. Tra i due all’interno del reality delle tentazioni era nata una forte amicizia. L’ex tentatore ha rappresentato un grande punto di riferimento per Veronica. Quest’ultima ha sofferto molto per il comportamento del fidanzato Antonio Lenti, il quale nel villaggio opposto ha portato avanti una conoscenza con Jessica Guazzotti. Ma lo scontro tra Veronica e Camillo sarebbe nata dopo la pubblicazione di alcune foto di una festa organizzata da Isa e Chia. All’evento hanno preso parte sia Jessica che Camillo. I due hanno fatto qualche scatto insieme e questo non sarebbe andato giù alla Bagnoli. Così, la fidanzata di Antonio Lenti ha scelto di condividere con i suoi fan la sua disapprovazione sulle foto dei due ex tentatori. Jessica, attuale corteggiatrice di Paolo Crivellin, e Camillo sarebbero apparsi molto in sintonia. A quanto pare, i due sarebbero riusciti a instaurare una grande amicizia dopo il reality.

Temptation Island: Camillo Agnello confessa cos’è accaduto con Veronica dopo il reality

“Volevo dire, belli quegli amici che prima dicono che ti darebbero il mondo e poi vanno a braccetto con il nemico.” Queste sono le parole di Veronica sull’amicizia nata tra Jessica e Camillo. Nelle ultime ore sia la Bagnoli che l’ex tentatore hanno iniziato uno scontro social. Camillo sceglie di rispondere all’accusa di Veronica, confessando di aver sempre cercato di essergli amico, anche dopo la conclusione del reality. Tanti sarebbero stati i modi utilizzati da Camillo per stare vicino alla Bagnoli. Ma l’ex tentatore ammette di non avere avuto alcun riscontro da parte sua. “Ciò che mi è sempre interessato è la tua felicità a prescindere da come la pensassi.” Camillo confessa di non aver condiviso le scelte prese da Veronica alla fine del reality, ma nonostante ciò le ha sempre rispettate. “Il tuo attacco o provocazione è senza senso, dopo due mesi che non ti fai sentire.” Camillo trova questa situazione ingiusta, poiché Veronica non avrebbe mai cercato di avere un rapporto di amicizia con lui.

Temptation Island Veronica e Camillo: lo scontro social continua

Ma non finisce così, perché Camillo si lascia andare a dichiarazioni davvero profonde nei confronti della Bagnoli. L’ex tentatore confessa di essersi davvero affezionato a Veronica e di aver cercato in tutti i modi di far parte della sua vita. Dopo di che, le consiglia di risparmiare i finti moralismi. Infine, Camillo condivide una foto di loro due insieme a Temptation Island con l’hashtag: “#hailamemoriacorta“. Dopo tutti questi pensieri, Veronica non si tira indietro e pubblica una conversazione privata tra lei e Camillo, dove quest’ultimo le chiede un confronto telefonico. Finirà così questo duro scontro social? Non ci resta che attendere per scoprire se i due siano riusciti a chiarire e a ritornare amici come nel reality.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top