Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Sara tronista: le rivelazioni shock di Selvaggia Roma

sara selvaggia temptation islandTemptation Island, Sara Affi Fella tronista di Uomini e Donne: Selvaggia Roma senza freni sui social

È ormai noto a tutti che Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne. Lei l’abbiamo conosciuta quest’estate durante la sua partecipazione a Temptation island con il fidanzato Nicola Panico. A fine trasmissione erano tornati a casa single, ma poi si sono rimessi insieme. Ad oggi, la loro love story è di nuovo volta al termine. In ogni caso, non appena sono uscite le anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Classico, in molti si sono scagliati contro la ragazza. A quanto pare, lei e Panico sono stati insieme fino a pochissimi giorni fa, anche se la diretta interessa ha rivelato di non amarlo più proprio nel corso del suo video di presentazione. Tra tutti coloro che si sono scagliati contro la Affi Fella, c’è anche Selvaggia Roma, sua compagnia di avventura nel corso della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Selvaggia Roma contro Sara Affi Fella dopo Temptation Island

Selvaggia ha commentato la scelta di Sara di sedere sul trono di Uomini e Donne molto duramente e senza troppi giri di parole. Un post simile, forse, i fan della trasmissione neanche se lo aspettavano. D’altronde, le due sembravano aver stretto una bella amicizia all’interno del villaggio di Temptation Island. A quanto pare, per la Roma e non solo, di fronte alla proposta del trono, la Affi Fella non ha potuto far altro che voltare le spalle a Nicola Panico. “Quando poi ti rendi conto che i peggio non erano gli altri, ma lei! Sara ma come è possibile, ci siamo sentite giorni fa!!”

Sara e Nicola dopo Temptation Island: la verità di Selvaggia Roma

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo spiega nel dettaglio il motivo per cui è rimasta senza parole di fronte alla seduta sul trono della Affi Fella. “Dicevi di essere felice con Nicola!! Adesso sul trono?? Ragazzi ma l’amore dove sta? A no scusa, è preferibile lasciare Nicola per l’amore del trono! Sono senza parole ca…!” Insomma, il pensiero della Roma sembra essere abbastanza chiaro. Anche Panico ha commentato la scelta della sua ex fidanzata e ciò che ha dichiarato ci lascia un po’ senza parole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top