Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Sara e Nicola: nuovo problema per le sigarette, la foto

sara affi fella nicola panico di nuovo assiemeTemptation Island, Nicola arrabbiato con Sara? Il vizio del fumo crea nuovi problemi, la foto

È praticamente divenuto uno dei tormentoni dell’estate 2017. Nicola Panico ha fatto morir dal ridere tutti i telespettatori di Temptation Island. I fan della trasmissione volevano vedere Sara con la sigaretta in bocca durante l’ultimo falò di confronto. Il calciatore ha infatti espresso, più volte, il suo fastidio nel veder fumare la sua fidanzata. La coppia è andata via dal docu-reality di Filippo Bisicglia separata, ma dopo un mese sono tornati insieme. I due hanno risolto i loro problemi e ora tutti si chiedono come sia andata a finire con il vizio del fumo della Affi Fella. La risposta è arrivata proprio dai diretti interessati tramite i loro profili social. A quanto pare, le sigarette sono ancora oggetto di discussione tra Panico e la sua compagna.

Sara ha smesso di fumare dopo Temptation Island? L’indizio di Nicola

Nicola e Sara si stanno godendo alcuni giorni di relax in una spettacolare location. La coppia sta infatti pubblicando alcune fotografie della vacanza che si trova a trascorrere sulla magnifica costiera amalfitana. Questa mattina, però, i due potrebbero aver discusso a causa di un problema sorto proprio durante la loro permanenza a Temptation Island. Panico ha pubblicato la foto di un tavolino con sopra un pacchetto di sigarette e un accendino. Il calciatore ha accompagnato il tutto con una semplice frase e due emoticons tristi: “Sconfitto.” Insomma, la Affi Fella non sembra aver voluto mettere da parte il suo vizio per il fumo, d’altronde è giustamente libera di fare ciò che desidera.

Temptation Island: Nicola arrabbiato con Sara? La foto

A quanto pare, Panico non riesce ancora oggi ad accettare di vedere la sua donna con una sigaretta in bocca. La Affi Fella ha infatti pubblicato un selfie in cui appare, in secondo piano, anche il suo fidanzato. La giovane ragazza, rivolgendosi a Panico, scrive: “È arrabbiato.” Tutto ciò, ci fa presumere che i due debbano ancora trovare un punto di incontro definitivo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top