Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Sara e Nicola: Andrea Melchiorre e il tatuaggio insieme

temptation island sara nicola tatuaggioTemptation Island, Sara e Nicola si svelano: frecciatina a Andrea e il tatuaggio insieme

Dopo Temptation Island, alla fine, Sara e Nicola sono tornati insieme. Un mese dopo il falò di confronto, la giovane ragazza ha deciso di dare un’altra possibilità al suo fidanzato. Panico sembra aver fatto di tutto per riconquistare la Affi Fella, anche cose che non aveva mai fatto prima. La coppia è stata intervista dal blog Il Vicolo delle News, a cui i due hanno rivelato alcuni importanti dettagli sul loro amore appena ritrovato. A quanto pare, il calciatore non si è assolutamente reso conto di ciò che stava facendo e dicendo all’interno del villaggio e solo dopo essersi rivisto in tv ha compreso la reazione della sua donna. In ogni caso, il ragazzo ringrazia il docu-reality condotto da Bisciglia perché gli ha dato modo di capire determinate cose.

Sara e Nicola dopo Temptation Island: le dichiarazioni su Andrea

Negli scorsi giorni, sui social, sembra esserci stato uno scambio di frecciatine tra Nicola e l’ex tentatore Andrea Melchiorre. A quanto pare, il calciatore ha le idee molto chiare su quello che poteva essere un suo rivale in amore. “Prima ha fatto l’amico con la mia fidanzata, poi ha cercato di conquistarla e poi ha preso il palo da Sara che l’ha mandato a quel paese.” Sembrerebbe proprio che Panico sia molto sicuro di sé e soprattutto della sua Sara. “Non ho mai pensato che potesse piacerle, perché lei non guarda mai un ragazzo che si cura più di lei.” Dopo aver capito che la sua fidanzata voleva davvero uscire single da Temptation Island, il giovane ha avuto, per la prima volta, paura di perderla per sempre.

Temptation Island, Sara e Nicola: un pegno d’amore

Ora, la Affi Fella ha deciso di perdonare il suo uomo e dargli un’altra chance. Panico nel frattempo sta cercando di fare di tutto per riconquistare la fiducia della sua donna. La giovanissima ragazza ha infatti rivelato, nei minimi particolari, le sorprese ricevuto subito dopo Temptation. “Nicola si sta comportando in un modo fantastico nei miei confronti. Le rose non me le aveva mai regalate. Quando sono arrivate con quel bigliettino ‘ io a te ci credo’ ho capito subito che era il mio fidanzato e sono rimasta molto contenta.” Nel frattempo, i due hanno anche deciso di farsi un tatuaggio insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top