Connect with us

Temptation Island

Temptation Island Nicola e Sara, la Affi Fella shock: ultimatum a Panico e rivelazione sul tumore

Temptation Island Sara e Nicola, lettera della Affi Fella su DipiùTemptation Island Sara e Nicola: la Affi Fella si confessa su Dipiù e lancia un ultimatum a Panico

Temptation Island è terminato ormai da un bel pezzo ma quasi tutte le coppie fanno ancora discutere come quando erano in onda. Stavolta fanno parlare di sé Sara Affi Fella e Nicola Panico, fra i più chiacchierati protagonisti di quest’edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia. Ricordate com’è andata a finire fra di loro? I due hanno abbandonato insieme il set in Sardegna prima del previsto e dopo un mese li abbiamo visti uniti più di prima. Panico ha ammesso i propri errori e di aver capito quanto ami la sua dama. Fra i due le cose dunque sembrano procedere per il meglio. Tuttavia, la studentessa ha ancora qualche sassolino dalle scarpe da togliersi. E lo fa lanciando un vero e proprio ultimatum nei confronti del suo uomo. La ventunenne decide così di scrivere una lunga lettera pubblicata sul settimanale Dipiù in edicola da oggi. Nella missiva, rivolta a Panico, gliene dice di tutti i colori.

Sara Affi Fella scrive a Nicola Panico: la lettera che spiazza

Sara vuole rivolgersi a Nicola attraverso il giornale diretto da Sandro Mayer. Lo fa per sfogarsi ma soprattutto per chiarire il futuro della loro relazione. Nella missiva è tutt’altro che tenera, anzi a tratti aspra e davvero pungente. È nel giusto, c’è poco da fare. “Caro Nicola, mettiamo subito in chiaro una cosa: tu, con me, non avrai una seconda possibilità”. Così esordisce la Affi Fella sulle colonne del settimanale Dipiù. La donna non ha intenzione di concedergliela, un’altra chance. Non è disposta ad accettare che comportamenti come quelli di cui lui si è reso artefice nel reality di Canale 5 si ripetano. “A Temptation Island ho già versato tutte le lacrime che potevo versare (…) solo e soltanto per colpa tua e per gli atteggiamenti che hai avuto con quella ragazza cui piacevi, la tentatrice Antonella Fiordelisi che secondo me ti aveva adocchiato già prima che iniziasse la trasmissione”, chiosa.

Sara Affi Fella, ultimatum a Panico e la rivelazione sul tumore

“Dimmi, perché sei stato così crudele? Come ti è venuto in mente di avvicinarti a lei? Che cosa hai trovato di più in lei rispetto a quello che ti posso offrire io?”, si chiede la Affi Fella sulle pagine di Dipiù. Ed ecco l’ultimatum. “Nicola, la prossima volta che ti avvicinerai a una ragazza, per fare pace con me non servirà chiamarmi o mandarmi mazzi di rose: rimarrai da solo”. Sempre nella missiva, Sara parla del tumore alla pelle che le è stato diagnosticato tre anni fa. In quell’occasione Panico le è stato accanto con tutte le sue forze, sacrificando persino il suo lavoro. “Ero distrutta. Ero a terra. Ma tu non mi hai mollata”, rivela Sara Affi Fella. Il male che l’aveva colpita e che i dottori le avevano tolto era arrivato alla gamba. Lei non poteva nemmeno uscire ma c’era il trentaquattrenne al suo fianco. In quell’occasione probabilmente la donna ha capito la forza del loro amore. Poi, Temptation e la drammatica uscita. All’inizio non voleva più vederlo e sentirlo. Dopo tre giorni ha accettato di parlargli e ha capito il suo pentimento. “Ce la farai ad essermi fedele per il resto della nostra vita?” gli domanda, titubante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top