Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Sara e Nicola si sposano: l’annuncio e la data

sara e nicola di temptation islandTemptation Island, Sara Affi Fella e Nicola Panico si sposano: l’annuncio della coppia e la data

Tempo di matrimonio per Sara e Nicola di Temptation Island. Superata la difficile prova del reality show, la modella e il calciatore sono pronti a diventare marito e moglie. A farlo sapere Panico che, dopo aver rischiato di perdere la sua fidanzata, è ora pronto a giurarle amore eterno. Il ragazzo ha rivelato in un’intervista concessa a Nuovo Tv che le nozze verranno celebrate tra un paio d’anni, molto probabilmente nel 2019. Prima, però, i due andranno a convivere: un’ulteriore prova per testare il loro amore che è già grande e solido. Non solo: l’Affi Fella e il fidanzato parlano pure di figli, da avere possibilmente subito dopo il matrimonio. La giovane età della ragazza – solo 21 anni – non sembra spaventare i diretti interessati che, al contrario, sono più che mai pronti a compiere questi passi così importanti.

Temptation Island: matrimonio nel 2019 per Sara Affi Fella e Nicola Panico

“Se tutto va bene, ci sposeremo tra un paio d’anni. Io non sono più un bambino e lei, a 21 anni, si è dimostrata più donna di tante trentenni” ha dichiarato Nicola Panico al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. “Presto cominceremo a convivere e le darò una mano con il lavoro: lei ha già tantissime proposte per fare serate in discoteca. Lei è più sicura del nostro amore. Ha una consapevolezza maggiore che la rende ancora più affascinante” ha aggiunto il campano. Che non nasconde di pensare, all’età di 33 anni, ad avere dei figli. “Sara desidera assolutamente un maschio. Io, invece, preferirei una femminuccia” ha puntualizzato il protagonista della quarta edizione di Temptation Island.

Temptation Island, Sara e Nicola: come Panico ha riconquistato la fidanzata

Sara e Nicola hanno lasciato il programma condotto da Filippo Bisciglia separatamente. Ma lontano dalle telecamere, Panico ha fatto il possibile per tornare con l’Affi Fella. Alla fine ci è riuscito, anche se è contento che la ragazza lo abbia lasciato in tv. “L’ho apprezzato. Penso che mi abbia dato una lezione che mi servirà per tutta la vita” ha confidato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top