Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Sara e Nicola vanno a vivere insieme a casa di lei: l’annuncio

temptation island sara e nicolaSara e Nicola di Temptation Island: convivenza a casa dei genitori di lei da settembre

Si continua a discutere di Sara Affi Fella e di Nicola Panico dopo Temptation Island. I due, che sono stati protagonisti indiscussi del reality di Canale 5, rilasciano dichiarazioni su dichiarazioni. Stavolta a parlare è Panico, che ha scritto una lunga lettera indirizzata alla sua dama e pubblicata dal settimanale Dipiù. Sulla rivista di Cairo Editore il calciatore ha risposto alla missiva di fuoco che 7 giorni prima la sua fidanzata gli aveva rivolto. In quell’occasione, la donna aveva sciorinato tutto il dispiacere provato per il comportamento di lui nel programma di Canale 5. Ora è il turno di Nicola che replica a quelle critiche ricevute punto per punto. Il trentaquattrenne promette alla sua giovane ragazza che le sarà fedele per il resto della vita e rivela che presto andranno a vivere insieme. A casa dei genitori di lei.

Nicola Panico risponde a Sara Affi Fella: la promessa e la convivenza

Per Nicola, leggere le parole addolorate che la scorsa settimana le ha rivolto la ventunenne (trovi tutto cliccando qui), non è stato facile. Dopo la tempesta che il reality di Canale 5 ha scatenato sul loro rapporto, ha capito che donna sia e quanto valga. Panico sottolinea ancora una volta come fra lui e Antonella, (“che ha cercato di sedurmi”, asserisce) non vi sia stato nulla. “Non ti ho mai tradito e non ti tradirà mai”, rivela e promette. “Lei (la Fiordelisi, Ndr) non era il mio tipo di donna: era un po’ troppo esuberante per me”, scrive. Per stare accanto alla sua compagna, il calciatore ha accettato di cambiare squadra. Gioca infatti in una cittadina poco distante da lei. “E per te ho una notizia: da settembre, vivremo sotto lo stesso tetto. Infatti, ho accettato l’offerta dei tuoi genitori di stare tutti insieme in casa vostra”, le svela.

Prove di convivenza fra Nicola e Sara a casa dei suoceri di lui. Obiettivo: riconquistare la loro fiducia

Prove di convivenza, dunque, per Panico e la Affi Fella. I due vivranno insieme a casa dei genitori di lei già dal prossimo mese. Per Nicola sarà un modo per dimostrare ai suoceri che uomo è e quanto tenga alla sua dama. Già, i suoceri… Perché proprio i genitori di lei (ma anche quelli di lui), dopo Temptation, gli avevano detto che avevano detto che Sara aveva fatto bene a mollarlo. Ora è il momento di riguadagnarsi la loro fiducia. “Farò di tutto per farti vivere come una regina”, promette il trentaquattrenne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top