Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Sara difende Nicola e la loro storia d’amore: lo sfogo

Sara e NicolaTemptation Island: Sara sbotta sui social e difende la storia d’amore con Nicola

Il pubblico di Temptation Island ha preso la sua posizione, schierandosi definitivamente dalla parte di Sara. A quanto pare, i telespettatori non gradiscono assolutamente il modo di fare di Nicola. Il calciatore si sta infatti avvicinando sempre di più alla single Antonella. A far infuriare ancor di più il web è anche un altro particolarissimo dettaglio. Secondo la maggior parte delle persone, Panico si comporta da maschilista, senza poi rendersi conto di essere il fidanzato della Affi Fella e non il padre. Tutto ciò ha causato una forte reazione da parte dei fan della trasmissione. Come ogni Lunedì, durante la messa in onda, Temptation è salito in prima posizione tra le tendenze social. Nel profilo Instagram della giovanissima ragazza sono arrivate una moltitudine di offese al suo compagno (o forse ex) e alla loro storia d’amore.

Sara difende Nicola dopo Temptation Island: le parole della Affi Fella

Di fronte agli innumerevoli commenti ricevuti, Sara ha voluto mettere i puntini sulle i. La ragazza non sembra essere d’accordo con gli attacchi che sta ricevendo Nicola. “… Ma non permetto a nessuno di giudicare i miei 5 anni della mia storia d’amore. Abbiate un po’ di rispetto solo su questo. Sono settimane che leggo migliaia di commenti su di lui, credo che stiate esagerando con le parole. Non lo sto giustificando, ne difendendo ragazze. Sto dicendo che sono stanca di leggere (sotto le mie foto tra l’altro) dei commenti contro la persona di Nicola.” A quanto pare, la Affi Fella non è totalmente d’accordo con ciò che viene detto suo social network.

Temptation Island, Sara e Nicola stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Al momento, anche sulla Affi Fella e Panico non sappiamo moltissimo. Cercando di tenere a bada le accuse che i fan rivolgono al calciatore, sembrerebbe come se la giovane voglia un po’ prendere le sue parti. In ogni caso, nel corso della quarta puntata di Temptation Island è apparsa piuttosto pronta a chiudere definitivamente la sua relazione. L’uomo in tutto ciò pare avere ancora voglia di conoscere un po’ di più la single Antonella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top