Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Sara Affi Fella insieme a Il Volo per lavoro: ecco dove

temptation island sara affi fella e il voloTemptation Island, Sara Affi Fella nel video de Il Volo: tutti i dettagli

Sara Affi Fella è senza dubbio una delle fidanzate più belle di questa quarta stagione di Temptation Island. La ragazza è giovanissima e da diverso tempo sta insieme a Nicola, che di anni ne ha ben 34. Tra i due c’è molto differenza d’età, eppure i due si sono sempre amati alla follia. Ora che hanno deciso di partecipare ad un programma televisivo, tutti gli occhi sono puntati su di loro. In questi giorni, i fan della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia stanno cercando di scoprire tutte le curiosità che ci sono da sapere sui protagonisti del programma. Della bellissima e dolce Sara saprete già tutto, come ad esempio che ha partecipato alla categoria curvy di Miss Italia nel 2014. Ora, è però spuntato fuori un altro dettaglio sul suo passato lavorativo, che vede tirar fuori anche il nome de Il Volo.

Sara Affi Fella prima di Temptation Island: videoclip con Il Volo

Oggi scopriamo che Sara Affi Fella ha preso parte ad uno dei video del trio canoro Il Volo. I tre cantanti hanno infatti scelto la fidanzata di Nicola Panico come comparsa per la clip del brano Una Canzone per Te. La partecipante di Temptation Island nel video indossa un lungo ed elegantissimo abito da sera, che mette in mostra tutta la sua bellezza estetica. A quanto pare, perciò, Sara non è poi così sconosciuta al mondo dello spettacolo. D’altronde, una così affascinante ragazza non troverà certo difficoltà nel caso in cui volesse entrare a far parte della televisione.

Temptation Island, Sara e Nicola: come andrà a finire?

Per il momento, Sara e Nicola non sembrano aver lanciato alcun indizio sulla loro attuale situazione sentimentale. La coppia di Temptation potrebbe aver deciso di riprovarci e lasciarsi alle spalle ciò che è accaduto nel villaggio dei fidanzati. Nel corso delle prime puntate, abbiamo infatti visto Panico avvicinarsi molto alla single Antonella Fiordelisi. La Affi Fella sembra invece aver stretto un buonissimo rapporto con il tentatore Andrea Melchiorre. Per capire come sono proseguite le cose, non ci resta che attendere la messa in onda della quarta puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top