Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island: Sara Affi Fella a Ciao Darwin con Luca Onestini

sara affi fella con luca onestini a ciao darwinNews Temptation Island: Sara Affi Fella, fidanzata di Nicola Panico, protagonista di Ciao Darwin con Luca Onestini

Non solo Miss Italia nel passato televisivo di Sara Affi Fella, la protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. La fidanzata di Nicola Panico ha partecipato anche a Ciao Darwin. Una partecipazione passata inosservata fino ad oggi quando, un anno dopo la messa in onda del programma di Paolo Bonolis, Canale 5 ha trasmesso la replica in cui è presente l’amica di Valeria Bigella. E con la Fella c’è pure Luca Onestini, il popolare ex tronista di Uomini e Donne nonché attuale ragazzo di Soleil Sorgé. Sara e Luca hanno preso parte alla puntata che metteva a confronto i Belli contro i Brutti e sia l’Affi Fella sia Onestini hanno avuto modo di poter dire la propria durante le varie sfide previste dal format.

Temptation Island news: Sara Affi Fella protagonista di una puntata di Ciao Darwin

A Ciao Darwin Sara si è presentata con i capelli lisci ma per il pubblico che sabato 22 luglio ha guardato la replica del programma non è stato difficile riconoscerla. Soprattutto quando ha preso la parola per dire il proprio punto di vista sulla diatriba tra brutti e belli. La fidanzata di Temptation Island si è scagliata contro i brutti definendoli superficiali. “Noi siamo belli e superficiali ma lei che ci giudica ed è brutta, non crede di essere superficiale?” così si è difesa la giovane dall’attacco di una signora nello schieramento dei Brutti, capitanati da Franco Pistoni conosciuto ai più per il ruolo dello Iettatore ad Avanti un altro. “Da quando essere belli significa essere antipatici? Perché essere brutti deve voler dire essere simpatici? Da come ci attaccate, non sembrate così tanto belli dentro neppure voi!” ha invece spiegato Luca Onestini nel suo intervento.

News Temptation Island: chi è Sara Affi Fella, la fidanzata di Nicola Panico

Classe 1991, Sara Affi Fella è nata a Isernia e cresciuta in un paese di provincia, per la precisione Sesto Campano. Si è diplomata al liceo classico e poi ha intrapreso gli studi universitari: inizialmente si era iscritta a Scienze della Comunicazione per poi cambiare idea e passare a Medicina e Chirurgia. Oltre a studiare lavora come modella e nel 2014 è stata tra le finaliste di Miss Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top