Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Ruben e Francesca stanno ancora insieme: l’indizio

Temptation Island 2017, Francesca e Ruben non si sono lasciati? Ruben e Francesca non si sono lasciati a Temptation Island 2017? L’indizio social

Un clamoroso colpo di scena che riguarda due chiacchieratissimi protagonisti di Tempation Island 2017 sembra emergere nelle ultime ore. Stiamo parlando di Ruben Invernizzi e di Francesca Baroni, una delle coppie più in crisi di quest’edizione del reality. Di che si tratta? Dunque, ecco tutto: come sapete, le riprese del programma sono già terminate, dunque i giochi sono fatti. Non conosciamo ancora come sono andate a finire le cose fra le coppie, ovvero se sono rimaste in piedi oppure se si sono sfasciate. C’è però un indizio che pare essere rivelatore, per almeno una di esse: proprio quella composta da Ruben e da Francesca. Ebbene: il giovane bergamasco, ieri sera, mentre andava in onda la seconda puntata dello show, su Instangram Stories ha pubblicato una foto. Quell’immagine pare dirci come si siano evolute realmente le cose fra lui e la sua discussa dama.

Invernizzi e il post rivelatore su Instagram Stories: “Pregate per cose più serie, fate ridere”

Mentre su Canale 5 andava in onda la seconda puntata di Temptation, Invernizzi ha postato una foto su Instagram Stories. Si tratta di una semplice scritta su sfondo nero, in cui si legge una frase equivoca e chiara al tempo stesso. “Pregate per cose più serie… fate ridere. #prayforruben”. Che voleva dire il giovane lombardo con queste parole? Secondo noi, come prima cosa, intendeva affermare di non aver gradito certe cose lette sui social sulla sua storia. Da quando è entrato nel cast del reality prodotto da Fascino, i telespettatori hanno preso le sue difese a spada tratta. L’atteggiamento della sua fidanzata, infatti, non è piaciuto per niente al pubblico e la ragazza è stata bersaglio di aspre critiche. L’hashtag #prayforruben che si è letta su web dunque non gli piace affatto. Una questione di orgoglio ritrovato? Oppure il ‘pregare per Ruben’ affinché si svegli e la molli lo considera un’esagerazione?

Francesca e Ruben a Temptation 2017: riprese finite, i due stanno ancora insieme?

C’è però un’altra possibile spiegazione alle parole che Invernizzi ha scritto su Instagram Stories: la possibilità che stia ancora insieme alla Baroni. A pensarci bene, pare assurdo, considerando le cose che abbiamo sentito e visto nelle prime due puntate di Temptation. Cioè, ci vuole coraggio e una forza assurda a passare sopra certe parole… (clicca qui per ulteriori dettagli). Però, com’è noto, l’amore è cieco. E talvolta, pure sordo… Comunque sia, staremo a vedere come andranno a finire le cose fra i due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top