Connect with us

Temptation Island

Temptation, Ruben lascia Francesca: le suppliche di lei non funzionano

Temptation Island 2017: Ruben e Francesca si sono lasciatiRuben e Francesca si sono lasciati a Temptation Island: drammatico confronto finale

Nessun colpo di scena fra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni a Temptation Island. O forse sì, per com’è finita fra loro. Ecco i fatti: i due si sono lasciati nel corso della quarta puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia. Fin qui, nulla di strano, era prevedibile. Tuttavia, sono stati protagonisti di scene davvero frenetiche che hanno non poco scosso il pubblico televisivo. Tutto è accaduto quando si sono visti per il falò finale. Il giovane impiegato lombardo è stato un fiume in piena, quasi si faticava a riconoscerlo. Alla sua ex dolce metà gliene ha dette di tutti i colori, rinfacciandole ogni singola parola che lei ha pronunciato nei suoi confronti durante la permanenza nel villaggio turistico. Lui l’ha mollata subito ma l’animatrice l’indomani ha chiesto di vederlo nuovamente per un chiarimento. Lacrime, scuse, suppliche, tentativi di ricomporre l’improponibile: non c’è stato verso, Ruben ha chiuso definitivamente con Francesca.

Temptation Island: Francesca in lacrime, Ruben irremovibile: è addio

Ruben Invernizzi ha avuto uno scatto d’orgoglio vero e proprio. Troppe sono state le brutte espressioni con cui l’ha etichettato la sua ormai ex fidanzata: la misura era colma. Per cui, nel corso dell’accesissimo falò che li ha visti protagonisti, a lei ha rinfacciato tutto il possibile. Giustamente. “Questa esperienza mi ha fatto capire che tu non sei la persona giusta per me”, ha chiosato il giovane bergamasco. “Tu da qua ne esci sconfitta, mi dispiace per te”, ha aggiunto. “Io ti vedevo come la ragazza della mia vita”, ha proseguito, rimarcando quanto lei l’abbia deluso. L’animatrice è sembrata quasi mortificata. Ha capito quanto ha sbagliato ma ormai era troppo tardi. Il giorno successivo ha voluto vedere la persona che per due anni è stata al suo fianco per un ulteriore confronto. Ma non c’è stato nulla da fare.

Ruben e Francesca si sono lasciati: lei l’ha supplicato, chiedendogli scusa, lui è stato irremovibile

La notte del falò, la Baroni non ha dormito, piangendo per ore ed ore. A un certo punto ha persino cercato di irrompere nel villaggio degli uomini, per parlare con il suo ex ragazzo. La sicurezza, naturalmente, glielo ha impedito. La produzione, tuttavia, ha permesso un ulteriore dibattito fra i due, al mattino seguente. Lei gli ha chiesto scusa, l’ha supplicato: ha compreso di amarlo ancora ed era lì per farsi perdonare e tornare insieme a lui. Il giovane impiegato, però, non ne ha voluto sapere. Ha accettato le scuse, l’ha persino stretta a sé per consolarla. Ma quel che s’è rotto, s’è rotto. “Tu non sei solo quello che hai fatto vedere lì. Però io rimango sull’idea che ho preso al falò. Mi hai mancato di rispetto”, ha affermato. È proprio vero: talvolta capiamo il valore di cose e persone solo quando ci sfuggono di mano!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top