Connect with us

Temptation Island

Temptation: Francesca e Ruben, la trappola di lui fallisce ma qualcosa è cambiato

Ruben e Francesca a Temptation Island: lo scherzo non riesce ma qualcosa è cambiatoTemptation Island, Ruben e Francesca: scatto d’orgoglio di lui ma la vendetta non riesce

Ancora colpi di scena per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni a Temptation Island. Nel corso della terza puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia il bergamasco ha avuto uno scatto d’orgoglio. Dopo essere stato umiliato pubblicamente dalla sua fidanzata, ha deciso di passare al contrattacco. Non pensiate però che voglia mollarla… Tutt’altro! L’intento è quello di attirare la sua attenzione. In che modo? Cambiando, radicalmente. O per meglio dire cercando di assecondare le ‘voglie’ di lei. Ecco dunque che l’abbiamo visto modificare il suo look e poi fare esercizi fisici e di postura, per sembrare più macho. A un certo punto, Ruben ha espresso al presentatore del reality la volontà di far ingelosire la ragazza. È stato quindi organizzato uno scherzo con una finta ammiratrice, sbarcata in Sardegna per conoscere il gentile lombardo. Come avrà reagito Francesca? In maniera sorprendente.

Temptation Island, lo scherzo di Invernizzi ai danni della Baroni: la reazione di lei sorprende

Francesca c’è cascata allo scherzo di Ruben e della produzione ma fino a un certo punto. Dopo aver visto il suo fidanzato al fianco di una donna venuta lì per conoscerlo, s’è sfogata con le sue compagne d’avventura. “Non ho paura di lei. Forse è quello che si merita Ruben, una ragazza che lo ami per quello che è. Forse io non lo amo, sono qui per capirlo”, ha detto chiaramente. La Baroni non ci sta però a passare per quella che pensa solo ai soldi. “L’uomo che deve stare con me deve avere certi requisiti. Forse quel che manca è quel sentimento in più”, ha chiosato, riferendosi alla relazione col giovane. “Vorrei solo avere le emozioni che merito. Ragazzi, che falsità!”, ha poi esclamato.

Fra Ruben e Francesca… le perle di saggezza di Francesco

Apparentemente l’animatrice non ha spostato di una virgola l’atteggiamento nei confronti del suo ragazzo. Ma ne siamo proprio sicuri? Il tentativo di farla ingelosire è fallito? Qualche dubbioc e l’abbiamo… Stasera abbiamo visto lei più morbida del solito su certe espressioni. Ha persino detto che il fidanzato le manca… Chissà se Ruben riuscirà a riconquistarla… Qualche presupposto c’è già, a nostro parere! In tutto questo, ci hanno fatto morir dal ridere le perle di saggezza Francesco, che ha allenato il suo amico nel villaggio. “Francesca vuole un bravo ragazzo, allora Ruben si trasforma in un pazzo”; oppure “Ricorda: un paio di bicipiti buoni fanno più di cento mazzi di rose”. Trash allo stato puro, che goduria!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top