Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, Ruben e Francesca sono tornati insieme: la telefonata

Temptation Island Ruben e Francesca: la chiamata che chiarisce tuttoTemptation Island Ruben e Francesca: di nuovo insieme

Arriva direttamente sul sito di IsaeChia la notizia di Temptation Island che rende ufficiale il ritorno di coppia di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Alcuni indizi fanno credere che i due siano riusciti a trovare un punto di incontro e a tornare insieme. Dopo quanto accaduto nel reality delle tentazioni, la coppia sembrava essersi distrutta per sempre. A prendere questa decisione era stato proprio Ruben. Quest’ultimo è stato acclamato da tutti per il suo gesto. Nel frattempo, i telespettatori hanno preso di mira Francesca, la quale non si sarebbe comportata nel migliore dei modi durante la sua esperienza. Ma ora sono tanti gli indizi che fanno credere in un loro ritorno. Già attraverso un video postato dalla Baroni, si intuiva chiaramente che Ruben fa ancora parte della sua vita.

Temptation Island: la telefona conferma il ritorno di Ruben e Francesca

Ora ad ufficializzare il ritorno di coppia tra Ruben e Francesca ci ha pensato una ragazza, la quale avrebbe avvistato l’Invernizzi su un treno. La giovane sarebbe riuscita ad ascoltare una conversazione telefonica del giovane. Quest’ultimo avrebbe rivelato ad una terza persona di aver deciso di dare una seconda possibilità a Francesca, accettando così le sue scuse. Però la Baroni deve tenere conto che, qualora dovesse sbagliare un’altra volta, tra loro finirebbe per sempre.

Temptation Island: Francesca manda segnali ai telespettatori?

Dopo aver pubblicato un video rivelatore su Instagram, Francesca di Temptation Island continua ancora a mandare segnali ai telespettatori. La Baroni ha pubblicato qualche ora un’immagine in cui fa comprendere ai suoi fan di avere ancora nelle sua testa solo Ruben. Questa è un ulteriore conferma del suo amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top