Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Ruben difende Francesca: il messaggio di Valeria

Temptation Island, Ruben difende Francesca: il messaggio di ValeriaTemptation Island Francesca e Ruben tornano insieme, ma il pubblico non perdona

Lunedì 31 luglio è andata in onda in prima serata l’ultima puntata di quest’ultima edizione di Temptation Island. Tante sono state le critiche che hanno dovuto affrontare le sei coppie protagoniste durante la fine del reality. I più apprezzati, per il momento, pare siano Selvaggia e Francesco. Ma sotto le accuse dei telespettatori sono finiti in particolar modo Francesca e Ruben. La scelta di quest’ultimo di lasciare il programma senza la sua fidanzata, era stata apprezzata da tutto il pubblico di Canale 5. Infatti, la Baroni non è di certo una delle concorrenti più amate di questa edizione. Ruben, a detta di molti, avrebbe dovuto ricominciare una nuova vita senza Francesca. Ma durante l’ultima puntata il pubblico ha scoperto che il giovane Invernizzi ha scelto di tornare a fianco della sua fidanzata. Questa decisione ha turbato gli animi dei telespettatori. In realtà qualcosa si era già capito. Infatti, tanti sono gli indizi che Francesca mandava ai suoi fan in questi ultimi giorni. Ed ecco che ora Ruben ha deciso di parlare e di mettere a tacere le malelingue.

Temptation Island Ruben difende Francesca dalle accuse

Dopo le molteplici accuse contro Francesca, Ruben ha deciso di pubblicare un post nelle Storie di Instagram dove spiega il suo punto di vista ai telespettatori più accaniti. Secondo l’Invernizzi, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Nonostante ciò, i commenti da lui ricevuti sarebbero abbastanza imbarazzanti. Ruben, dunque, chiede ai telespettatori di rispettare la sua scelta e soprattutto di non accanirsi su Francesca. Secondo il giovane, i fan starebbero parlando basandosi su un programma televisivo, senza neanche conoscerli nella vita di tutti i giorni. Ruben afferma che bisogna dare una seconda possibilità a tutti, soprattutto a una come Francesca, che gli ha sempre portato rispetto.

Temptation Island Francesca e Ruben: il messaggio di Valeria

Nel frattempo, alcuni dei protagonisti di Temptation Island 2017 si trovano insieme a Milano. In un video postato da Francesca è possibile vedere in sua compagnia Selvaggia. Inoltre, anche Valeria è in compagnia loro. E’ lei stessa a confermarlo, pubblicando una foto con Ruben con la didascalia: “Il fidanzato perfetto“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top