Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Rosa e Pietro alla prova dopo Uomini e Donne?

Rosa Perrotta e Pietro TartaglioneTemptation Island, Rosa e Pietro dopo Uomini e Donne: amore alla prova? La risposta

Dopo Uomini e Donne, Rosa e Pietro hanno iniziato a viversi la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere. Dopo la trasmissione, moltissime coppie del Trono Classico decidono di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island. La scorsa estate, Ludovica Valli e Fabio Ferrara parteciparono al programma condotto da Filippo Bisciglia subito dopo la fine del loro percorso nello studio di Maria De Filippi. Quest’anno, la Perrotta e Tartaglione faranno lo stesso!? I fan della neo-coppia si stanno chiedendo da diversi giorni che intenzioni abbiano i loro beniamini. A quanto pare, i diretti interessati hanno voluto chiarire il loro punto di vista prima che iniziassero a circolare voci false sul web.

Rosa e Pietro a Temptation Island dopo Uomini e Donne? La verità della coppia

Rosa e Pietro non saranno una delle coppie concorrenti di Temptation Island. L’ex tronista e il suo fidanzato hanno rivelato tutta la verità nel corso di una diretta Instagram. A quanto pare, i due giovani non hanno intenzione di mettere alla prova un amore appena nato, ma sembrano non essere disposti a farlo neanche tra uno o più anni. La Perrotta ha infatti rivelato ai suoi fan che non sopporterebbe mai e poi mai di stare lontana da Tartaglione per ben 21 giorni. Una scelta senza dubbio da ammirare e che dimostra come siano follemente innamorati l’uno dell’altra, nonostante alcune malelingue abbiano pensato che l’interesse ci fosse solo da parte del ragazzo. A confermare inoltre quanto siano legati tra di loro anche un particolare gesto che l’ex corteggiatore ha fatto per la sua amata.

Temptation Island, Rasa e Pietro non ci saranno: la vita della coppia dopo Uomini e Donne

Durante gli scorsi, la Perrotta è stata poco bene e si trovava a casa dei suoi genitori a Pagani. L’ex corteggiatore ha deciso di raggiungere la sua ragazza nonostante la distanza per starle accanto. Un gesto questo che non fa altro che confermare come il loro sia un grandissimo e sincero amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top