Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, Roberto e Valeria Vassallo: Ranieri svela nuovi retroscena

valeria vassallo roberto ranieriTemptation Island, Roberto Ranieri e Valeria Vassallo: nuovi retroscena

Vi ricordate di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo? I due giovani hanno partecipato all’ultima edizione di Tempation Island. L’ex coppia aveva deciso di mettere alla prova il loro amore, soprattutto perché nell’ultimo periodo avevano iniziato ad avere alcuni problemi. Come ben ricorderete, a causa del comportamento di Ranieri, sono usciti dal programma single. Lui aveva espresso la sua intenzione di proseguire la conoscenza con la tentatrice conosciuta all’interno del villaggio dei fidanzati. Alla fine però, tra i due è finito tutto nello stesso momento in cui si sono spente le telecamere. Oggi, Roberto è tornato a parlare della sua storia d’amore con la Vassallo e tutto a causa di alcune critiche ricevute sul suo profilo Instagram.

Roberto e Valeria Vassallo dopo Temptation Island: le ultime novità

Ad oggi, Ranieri e Valeria sono single ed entrambi hanno ripreso in mano la loro vita. Il giovane ragazzo, a fronte di un ironico post riguardante il giorno di San Valentino, si è visto costretto a rispondere ai fan che, dopo diversi mesi, continuano a criticarlo. Nella foto pubblicata sui social c’è scritto: “Il 14 Febbraio verranno dette più bugie del 1 Aprile!” I seguaci di Roberto, però, sembrano non aver apprezzato tale post. Secondo molti, è stato un po’ inadeguato da parte sua visto il comportamento tenuto davanti a tutta Italia. L’ex fidanzato della Vassallo, ha risposto: “Alcune frasi e parole sono tuttora fraintese ma fa niente, questo non significa che io non sia in grado di amare, anzi quando uno come me AMA lo fa e basta… con tutto se stesso.”

Temptation Island, Roberto e Valeria: le rivelazioni di Ranieri

Ranieri, inoltre, ha sottolineato nuovamente la situazione tra lui e la Vassallo prima del programma. “Probabilmente se in quel momento fossi stato sicuro dei miei sentimenti non avrei forse nemmeno partecipato (punti di vista)!” Inoltre, in un altro commento, il ragazzo sembra come voler lanciare una frecciatina a qualche altro fidanzato presente nel villaggio. “In quella situazione ci vuole coraggio ad assumersi le proprie responsabilità come ho fatto io che a nascondersi come hanno fatto altri, non sono mai stato un codardo e non lo sarà mai.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top