Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Roberta: un messaggio speciale alle nuove coppie

roberta temptation islandTemptation Island: il messaggio di Roberta Mercurio alle nuove coppi concorrenti

Temptation Island sta per tornare e anche quest’anno ci sarà Filippo Bisciglia ad accompagnare le nuove coppie in questa avventura. Al momento non sono ancora venuti fuori i nomi dei concorrenti di questa nuova edizione del docu-reality. Vedremo di nuovo mettere alla prova l’amore di coppie famose e non. A partecipare saranno infatti persone normale e alcuni volti noti nel mondo dello spettacolo, soprattutto per Uomini e Donne. In attesa di scoprire il nuovo cast, Roberta Mercurio ha inviato un messaggio a tutti i nuovi partecipanti. La ragazza ha trascorso 21 giorni all’interno del villaggio delle fidanzate in compagnia di alcuni bellissimi tentatori. Alla fine del programma, la donna sembra essere pronta a lasciare il suo fidanzato, per poi cambiare improvvisamente idea.

Roberta Mercurio dopo Temptation Island: il messaggio alle nuove coppie

Il fidanzato di Roberta Mercurio si avvicinò molto a duna tentatrice in particolare. Di fronte all’atteggiamento del suo Flavio, la ragazza sembra essere decisa a mettere fine alla loro storia d’amore. Nel corso dell’ultimo falò è però cambiato tutto. Lui ha chiesto scusa, rivelando di amare la sua fidanzata. La Mercurio sembrava essere pronta a tornare a casa single, ma poi ha cambiato idea. I due ad oggi stanno ancora insieme e sembrano essere più innamorati ed uniti di prima. A quanto pare, Temptation Island li ha aiutati a capire quanto sia grande la loro unione. In vista della nuova edizione della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, Roberta ha pubblicato un messaggio sui social rivolti ai futuri concorrenti.

Temptation Island: il messaggio di Roberta alle nuove coppie

“Esattamente un anno fa, chiudevo la valigia per partire alla svolta di una nuova avventura. […] Però ad oggi, col senno di poi posso dire che partecipare a quel programma, che varcare la soglia di quel villaggio è stata la miglior cosa che mi potesse capitare al momento nella vita. Perché non è un semplice reality ‘sfascia coppie’ come molti di voi dicono, bensì è anche un viaggio alla ricerca di sé stessi. […] L’augurio che voglio fare alle nuove coppie è quello di viversi al meglio questo dono che gli è stato concesso, e di ricordarsi sempre che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un po’ più tenero della testa.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top