Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Roberta Mercurio: frecciatine a Selvaggia e Francesca

Roberta Mercurio: frecciatine ai nuovi concorrentiTemptation Island, Roberta Mercurio: la frecciatina ai nuovi inquilini del reality, Selvaggia, Francesco e Francesca

Si fa sempre più rovente il clima attorno a Temptation Island. La temperatura sale non solo per le esplosive coppie che stanno partecipando al reality show, ma anche perché da fuori, anche ex concorrenti lanciano frecciatine agli eredi. L’ultima a prendere voce è stata Roberta Mercurio che dal suo profilo Facebook ha avuto parole non proprio d’elogio per i nuovi partecipanti alla trasmissione guidata da Filippo Bisciglia. Infatti, dopo aver lanciato un post in difesa del bergamasco Ruben Invernizzi, bistrattato durante la prima puntata dalla fidanzata Francesca Baroni, ha risposto al commento di un utente, esprimendo la sua non felice opinione sui nuovi inquilini del villaggio sardo. In particolare, sembra aver preso di mira Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Temptation Island, Roberta Mercurio contro i nuovi concorrenti: “Noi non eravamo così esauriti. Eravamo più spontanei”

Roberta Mercurio, dopo aver visto la prima puntata di Temptation Island, posta su Facebook il seguente messaggio: “#SalviamoRuben”. Lei, come molti telespetattori, si è intenerita nel vedere il giovane bergamasco preso a ‘pesci in faccia’ dalla fidanzata Francesca. Sotto al post sono apparsi alcuni commenti, tra cui uno che diceva che in fondo, solo chi vive l’esperienza direttamente può sapere quel che prova. A quel punto la Mercurio ha risposto: “Sicuramente vederlo da casa è un’altra cosa. Però posso assicurarvi che noi non eravamo così ‘esaurite’. Dopo il primo falò già che volano sedie, brutte parole a non finire, ma soprattutto (secondo il mio modesto parere) noi eravamo molto più spontanei”. Insomma, un testo di biasimo non troppo velato. Ma a chi si rivolge in particolare?

L’ex concorrente di Temptation Island non ci sta e lancia un messaggio al vetriolo ai nuovi partecipanti del reality

L’ex concorrente di Temptation Island pare, dopo il post #SalviamoRuben, non nutrire particolare simpatia nei confronti di Francesca (per quello che s’è visto finora, d’altra parte, come darle torto). Tuttavia quel “già volano sedie, brutte parole […] noi eravamo più spontanei” sembra proprio avere come oggetto di critica Selvaggia e Francesco, i quali, durante i primi falò di lunedì scorso, hanno dato ‘spettacolo’ in quanto espressioni colorite e sedie volanti. Infatti, in preda a una crisi di gelosia, la Roma s’è un po’ lasciata prendere la mano, tirando sedie ed altri oggetti. Insomma, alla Mercurio la cosa non è piaciuta. Ma alla fine: chi è più spontaneo? Stucchevole domanda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top