Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Roberta Mercurio sbotta: la risposta alle critiche

roberta mercurio e flavio zerella temptation islandTemptation Island, Roberta Mercurio: la fidanzata di Flavio Zerella risponde alle critiche degli hates

Roberta Mercurio continua a ricevere innumerevoli critiche dai telespettatori di Temptation Island. Nonostante sia passato un anno dalla sua partecipazione al docu-reality, la ragazza non sembra essere stata dimenticata. La storia d’amore con Flavio Zerella sembrava essere volta al termine, ma alla fine le cose sono andate diversamente. La giovane aveva deciso di mettere fine alla loro storia d’amore, ma all’ultimo falò è cambiato tutto. Il ragazzo aveva legato molto con una delle tentatrici e la Mercurio c’è stata molto male, ma alla fine lo ha perdonato. Inutile dire che il pubblico si è rivoltato contro la coppia. In molto speravano che lei lo lasciasse, restando così senza parola quando ha deciso di tornare a casa insieme a lui.

Roberta Mercurio e Flavio Zerella dopo Temptation Island: la risposta alle critiche

Roberta Mercurio e il suo Flavio Zerella continuano a ricevere davvero molte critiche sul web. La ragazza ha più volte detto la sua, cercando di mettere a tacere tutte le malelingue. A distanza di un anno dalla loro esperienza a Temptation Island, la Mercurio si è vista costretta a rispondere nuovamente alle accuse degli haters. “Al giorno d’oggi siete tutte sante, tutte brave a criticare, tutte brave a buttare anni di fidanzamento, anni della propria vita nel cesso anche se vi succede la minima cavolata. Facile così eh? […] Per delle donne come voi è più facile mandare tutto a quel paese perché non avete le palle per perdonare.”

Temptation Island, Roberta e Flavio dopo la crisi: la risposta della Mercurio

Roberta sembra non essere assolutamente pentita della scelta fatta. Se potesse tornare indietro, la giovane donna perdonerebbe ancora il suo Flavio. Ad oggi i due sono più uniti che mai. Sono felicemente innamorati e sembrano essere anche pronti a realizzare un loro grande sogno d’amore. La coppia pare infatti essere molto vicina al matrimonio; propri alcune settimane fa è infatti spuntata fuori una grande novità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top