Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Roberta e Flavio si sono lasciati? Gli indizi

roberta e flavio coppiaTemptation Island, Roberta Mercurio e Flavio Zerella stanno ancora insieme? I primi indizi

C’è grande curiosità attorno alla coppia formata da Roberta e Flavio, dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island. I due stanno ancora insieme oppure no? A quanto pare la storia prosegue e, nonostante per contratto i diretti interessati siano costretti a tenere la bocca cucita, sono gli indizi social a parlare. Quali? In primis un link pubblicato dalla Mercurio che sembra proprio rivolto al suo fidanzato: “Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori”, un frase che sembra quasi una difesa nei confronti di Flavio da parte di Roberta.

Roberta e Flavio ancora insieme dopo Temptation Island?

Con tutta probabilità Roberta e Flavio non si sono lasciati dopo Temptation Island. Un’altra dimostrazione è il fatto che la Mercurio abbia lasciato sull’account Instagram del fidanzato una dedica più che eloquente, come ci fa notare Il Vicolo delle News: “Tieni un capo del filo, con l’altro capo in mano io correrò nel mondo. E se dovessi perdermi, tu tira. FZ”. Com’è facilmente intuibile la storia tra Roberta e Flavio continua e a quanto pare è uscita indenne dalla prova Temptation Island nonostante qualche perplessità iniziale da parte del pubblico. Ma del resto la storia del programma insegna: anche Sonia e Gabrielle e Emanuele e Alessandra si lasciarono ma oggi sono addirittura sposati!

Temptation Island: chi sono Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Roberta e Flavio di Temptation Island vengono da Benevento e stanno insieme da sei anni. La coppia ha deciso di partecipare al reality show di Canale 5 per testare la propria fiducia: in particolare la Mercurio voleva capire se poteva fidarsi del fidanzato dopo un tradimento subito agli inizi della loro storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top