Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Riccardo e Camilla sono partiti: le prime anticipazioni

riccardo e camilla a temptation islandTemptation Island, Riccardo e Camilla di Uomini e Donne nel cast: la coppia è partita per la Sardegna

La quarta edizione di Temptation Island è entrata ufficialmente nel vivo. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la prima coppia ufficiale del cast, è volata alla volta della Sardegna per iniziare le registrazioni. A farlo sapere il blog di Isa e Chia, che riporta la segnalazione di una lettrice che ha avvistato i due ex protagonisti di Uomini e Donne su un aereo diretto a Cagliari. Ancora una volta, infatti, il reality show condotto da Filippo Bisciglia sarà girato in Sardegna e andrà in onda su Canale 5 il prossimo 26 giugno. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno preso un volo da Roma, città dove convivono da sei mesi, per prendere parte al format che metterà a dura prova il loro amore nato alla corte di Maria De Filippi.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a Temptation Island dopo la partecipazione a Uomini e Donne

La conferma della presenza di Riccardo e Camilla a Temptation è arrivata implicitamente dal giocatore di basket. Il ragazzo di Anagni ha lasciato un like ad una fan che chiedeva delucidazioni riguardo la loro partecipazione alla trasmissione Mediaset. Stando a recenti gossip, Gismondi e la fidanzata avrebbero sostituito Luca e Soleil, altra coppia di Uomini e Donne, esclusa dal cast all’ultimo minuto. Non è chiaro il motivo di questo forfait: c’è chi parla di un repentino cambiamento da parte della produzione e chi invece di una precisa scelta voluta da Onestini e dalla Sorgé. Ad ogni modo i Riccamilla sono i primi volti famosi della quarta edizione del programma e pare saranno pure gli unici. Sembra che gli autori abbiano deciso di seguire la strategia dello scorso anno – dove l’unica coppia famosa era quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara – e puntare maggiormente su volti nuovi.

Temptation Island 2017: tutta la storia di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Riccardo e Camilla si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne. Subito dopo la scelta – arrivata tra l’altro all’improvviso, durante una normale puntata del Trono Classico – i due sono andati a convivere. Per amore Gismondi ha messo da parte il basket e deciso di intraprendere una nuova carriera nel mondo dello spettacolo. La Mangiapelo, invece, continua a lavorare nell’autoscuola del padre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top