Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Riccardo e Camilla escono insieme: arriva la stoccata di Simona Solimeno

riccardo camilla simona temptation islandTemptation Island, Riccardo e Camilla di Uomini e Donne escono insieme: arriva la stoccata della tentatrice Simona Solimeno

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne hanno lasciato Temptation Island insieme. La storia d’amore tra i due è salva, un po’ meno l’amicizia con Simona Solimeno che da ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo è diventata tentatrice del format condotto da Filippo Bisciglia. Camilla non ha apprezzato le confidenze tra il fidanzato e l’amica e l’ha duramente criticata nel corso del confronto con Riccardo. Un comportamento che non è piaciuto alla Solimeno che si è subito lamentata su Instagram, pubblicando un post contro la coppia. Un post nel quale l’estetista toscana sembra attaccare l’atteggiamento della Mangiapelo e le sue reazioni forse troppo eccessive.

Temptation Island, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: il messaggio di Simona Solimeno

“Nonno mi diceva sempre chi si fa i ca..i suoi campa cento anni. Aveva ragione anche perché ad essere sempre buoni si finisce sempre male!” ha scritto Simona Solimeno su Instagram Story. Molti i telespettatori che hanno letto in queste parole una critica a Riccardo e Camilla e alla situazione che si è creata all’interno del villaggio di Temptation. In un secondo momento la tentatrice ha voluto chiarire la situazione, spiegando con un altro post di non avere alcun problema con l’ex tronista e la sua fidanzata. Le ultime dichiarazioni non hanno però convinto in pieno gli appassionati del format che, inevitabilmente, si sono schierati in due fazioni opposte. Ma resta la domanda più importante: cosa succederà ora che i tre sono lontani dalle luci della ribalta?

Riccardo, Camilla e Simona: cosa succederà dopo Temptation Island

I tre riusciranno a riconciliarsi a telecamere spente o prenderanno strade diverse? “Per me non può essere considerata un’amica” ha sentenziato Camilla Mangiapelo durante il falò di confronto con Riccardo Gismondi. La Solimeno riuscirà a farle cambiare idea? Intanto sulla vicenda è intervenuto pure Claudio D’Angelo che sui social network ha preso le difese della romana e ha lanciato l’ennesima frecciatina a Simona. “Amici amici e poi ti rubano la bici” ha ironizzato il fidanzato di Ginera Pisani mandando su tutte le furie la tentatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top