Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Riccardo e Camilla già in crisi? News dalla Sardegna

Tempation Island, Riccardo e Camilla in crisi?Riccardo e Camilla, Temptation Island 2017: la coppia già in crisi? News dalla Sardegna

È tutto pronto per l’inizio delle registrazioni di Temptation Island che anche quest’anno sarà presentato da Filippo Bisciglia. Nel reality sui sentimenti prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi stanno per cominciare le riprese e già circolano alcune controverse indiscrezioni che riguardano l’unica coppia di volti noti. Stiamo parlando di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, rispettivamente tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne. In rete si sono diffuse delle voci riguardanti i due giovani usciti dal dating show pomeridiano che preoccupano non poco i fan. Secondo questi rumors, i due sarebbero già in crisi. Ma è possibile? Ribadiamo che si tratta solo di voci, non c’è nulla di ufficiale. Anche perché il set del programma è blindatissimo, per cui è difficile possa trapelare qualcosa. Allora la notizia è priva di fondamento?

Temptation Island: Riccardo e Camilla in crisi? L’indiscrezione che preoccupa i fan

Fan in allerta per Riccardo e Camilla. Gli unici due probabili protagonisti famosi di Temptation Island, secondo dei rumors diffusi sul web, stanno vivendo una ‘maretta’. Pochi giorni fa la coppia uscita da Uomini e Donne ha involontariamente svelato la loro partecipazione e la location del reality estivo di Canale 5. Come è successo? Semplice: i ragazzi sono stati beccati da un fan in aeroporto dove hanno preso un volo diretto in Sardegna! Nel frattempo, secondo quanto sappiano sinora, i due saranno gli unici concorrenti famosi all’interno del set che ospiterà coppie e tentatori. Sarà vero? Lo scopriremo molto presto. Sempre in queste ultime ore, si è sparsa la voce che una coppia sia già in crisi. I fan hanno subito pensato che i diretti interessati siano proprio loro, i due ragazzi che pare abbiano sostituito Soleil Sorge e Luca Onestini all’ultimo minuto. La cosa però ci pare davvero improbabile e forse rasenta la bufala. Da cosa lo deduciamo? Dal fatto che la produzione sia blindatissima, per cui è molto molto difficile che possano trapelare delle notizie.

Temptation Island 2017 dal 26 giugno su Canale 5: è tutto pronto

In Sardegna, dunque, è già tutto pronto per le registrazioni di Temptation Island. Si dovrebbe cominciare a giorni e i fan sono in attesa di avere al più presto notizie, soprattutto riguardanti l’unica coppia famosa, quella composta da Gismondi e Mangiapelo. L’appuntamento in tv con il reality che renderà bollente l’estate degli italiani è fissato per il 16 giugno, in prima serata sull’ammiraglia Mediaset.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top