Connect with us

Temptation Island

Temptation Island replica terza puntata stasera in tv: dove e a che ora

Temptation IslandTemptation Island replica terza puntata 2017 stasera in tv: su che canale e orario

Se vi siete persi la terza puntata di Temptation Island, niente paura. Ai fan del programma condotto da Filippo Bisciglia viene data l’opportunità di recuperare attraverso il canale 30 del digitale terrestre. Ogni Mercoledì sera alle 21.10, su La 5, viene mandata in onda la replica della puntata trasmessa il Lunedì precedente. Così come è accaduto per la prima e seconda puntata, accadrà anche per la terza. Per chi non è potuto stare davanti alla tv questo inizio settimana, o per chi ha voglia di rivedersi ciò che è stato trasmesso, c’è anche il sito di Witty Tv, dove vengono caricati i video di tutti i particolari che vanno in onda. A quanto pare, anche quest’anno, Bisciglia e le coppie concorrenti stanno riscuotendo moltissimo successo. Sembrerebbe proprio che gli ascolti della trasmissione non facciano altro che cresce di settimana in settimana.

Replica Temptation Island terza puntata su La 5: grande successo per Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia piace a tutti. I telespettatori di Canale 5 e La 5 stanno apprezzando davvero molto la nuova stagione di Temptation Island. Oltre al successo televisivo, anche sui social sembra esserci grande riscontro. Ogni Lunedì sera, Temptation diviene tendenza su Twitter e non solo. Milioni di utenti commentano, criticano, apprezzano e si diverto a condividere il proprio pensiero sulle coppie concorrenti. Sembrerebbe proprio che il programma tv dell’estate abbia conquistato davvero tutti. Al momento, le registrazioni sono terminate e i protagonista di questa edizione sono tornati a casa.

Temptation Island: tutte le ultime news sulle coppie

Sembrerebbe proprio che quest’anno alcune coppie abbiano deciso di dirsi addio. Sara potrebbe aver deciso di rompere con Nicola, mentre Selvaggia e Francesco potrebbero aver deciso di sposarsi. Ruben sta facendo ingelosire la sua Francesca con una finta tentatrice, mentre Valeria sta sempre più male per l’atteggiamento di Alessio. Veronica e Antonio sembrano invece molto vicini alla rottura. Insomma, non ci resta che aspettare le prossime messe in onda, intanto non perdevi la replica della terza puntata, dove Invernizzi ha deciso di dare una svolta al suo look.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top