Connect with us

Temptation Island

Temptation Island replica quarta puntata stasera in tv: dove e a che ora

francesca e ruben temptation islandTemptation Island replica quarta puntata 2017 stasera in tv: su che canale e orario

Vi siete persi la quarta puntata della quarta edizione di Temptation Island? Niente paura: è possibile recuperarla ogni mercoledì sera su La5 (canale 30 del digitale terrestre). Dunque, stasera mercoledì 19 luglio alle ore 21.10 andrà in onda la nuova puntata dell’appassionante format condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. In alternativa, è possibile rivedere la trasmissione quando si vuole in streaming, collegandosi alla piattaforma online Witty. Nonostante sia giunto ormai alla quarta edizione, Temptation si riconferma il programma dell’estate. Le prime puntate (in tutto sono sei!) sono state seguite da quasi quattro milioni di telespettatori, numeri record se si considera il periodo in cui viene trasmesso. Gran parte del merito va alle storie delle sei coppie protagoniste, che hanno subito catalizzato l’attenzione. Ma cosa è successo nel corso della quarta puntata?

Replica Temptation Island quarta puntata su La 5: Ruben e Francesca si sono lasciati

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni hanno lasciato il villaggio in Sardegna. A chiedere il confronto la ragazza di Bergamo, dopo che il fidanzato ha provato a prenderla in giro flirtando con Lucia, una falsa tentatrice. Durante l’ultimo falò non sono mancati, da entrambe le parti, insulti e ripicche. Alla fine i due hanno deciso di lasciarsi. “Ho capito di non amarti più!” ha sentenziato la Baroni. Ma il giorno seguente Francesca ci ha ripensato e ha supplicato Invernizzi di tornare insieme. Il ragazzo è stato irremovibile: ha scelto di non continuare la relazione con la spigliata animatrice laureata in Economia. Nessun falò di confronto, invece, per Valeria e Alessio. Bruno, dopo essersi spinto oltre con la tentatrice ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Carmen Rimauro, ha chiesto di rivedere la fidanzata ma la Bigella si è negata. L’ex scelta di Gianfranco Apicerni ha spiegato di volere del tempo per se stessa per analizzare al meglio la situazione.

Replica di Temptation Island su La 5: cosa è successo nella quarta puntata

Nella quarta puntata di Temptation Island momenti difficili pure per le altre ragazze. Selvaggia Roma soffre la vicinanza tra Francesco Chiofalo e Desirée Maldera, così come Sara Affi Fella non sopporta più il flirt tra il fidanzato Nicola Panico e la tentatrice Antonella Fiordelisi. Anche Veronica è sempre più lontana dal compagno Antonio Lenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top