Connect with us

Stasera in Tv

Temptation Island replica prima puntata stasera in tv: dove e a che ora

temptation island selvaggia e francescoTemptation Island replica prima puntata 2017 stasera in tv: su che canale e orario

Vi siete persi la prima puntata della quarta edizione di Temptation Island? Niente paura: è possibile recuperarla ogni mercoledì sera su La5 (canale 30 del digitale terrestre). Dunque, stasera mercoledì 28 giugno alle ore 21.10 andrà in onda la prima puntata dell’appassionante format condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. In alternativa, è possibile rivedere la trasmissione quando si vuole in streaming, collegandosi alla piattaforma online Witty. La seconda puntata del programma andrà invece in onda lunedì sera su Canale 5, alle 21.30 circa. All’esordio della quarta edizione Temptation si è riconfermato come l’appuntamento televisivo dell’anno. È stato seguito da tre milioni e mezzo di telespettatori, con picchi di quattro. Sui social network è diventato trend topic. Insomma, un successo davvero travolgente.

Replica Temptation Island prima puntata su La 5: boom di ascolti per il programma

Gran parte del merito va alle storie delle sei coppie scelte dalla produzione. Storie vere e appassionanti, nelle quali ci si può immedesimare. Ad attirare fin da subito l’attenzione Selvaggia Roma, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne, e Francesco Chiofalo. I due si sono contraddistinti per gli accesi litigi e le frecciatine tra un villaggio e l’altro. Ma a fare scalpore anche Francesca Baroni che ha chiaramente dichiarato di non amare più il compagno Ruben Invernizzi e di provare nei suoi riguardi solo tenerezza e affetto. Shock, poi, per Sara Affi Fella che ha scoperto un potenziale tradimento di Nicola, che si è confidato con la tentatrice Antonella Fiordelisi.

Replica di Temptation Island su La 5: cosa è successo nella prima puntata

In crisi nella quarta edizione di Temptation Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La coppia nata sei mesi fa al Trono Classico è stata divisa dalla bella Simona Solimeno. Pronta a lasciare il reality, inoltre, Valeria Bigella, ex scelta di Gianfranco Apicerni, che non ha apprezzato alcune dichiarazioni del compagno Alessio Bruno. Infine, non sono passati in secondo piano i problemi tra Antonio e Veronica a causa di alcune confidenze fatte dalla ragazza ad un tentatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top