Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island prima puntata: colpo di scena in arrivo

temptation island cast 2017News e Anticipazioni Temptation Island 2017 prima puntata: la rivelazione di Filippo Bisciglia

L’attesa è finalmente finita: Temptation Island è ufficialmente ritornato su Canale 5 con la quarta edizione! Com’è noto il programma è stato registrato in anticipo e nel corso della prima puntata ne vedremo delle belle. A farlo sapere il conduttore Filippo Bisciglia che ha rivelato che le sei coppie scelte dalla produzione appassioneranno particolarmente il pubblico. Il motivo? Quest’anno sono state scelte diverse tipologie di fidanzati: quelli giovanissimi – come Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne insieme da soli sei mesi- e quelli più maturi – come Valeria e Alessio che dopo cinque anni tentennano sull’argomento matrimonio e figli.

Temptation Island prima puntata 2017: tutte le anticipazioni

“Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante!” ha fatto sapere Filippo al settimanale Mio. Il merito di questo inizio nuovo e affascinante va alle sei coppie in gara. Che, come precisato dallo stesso Bisciglia, sono molto diverse rispetto al passato. “Abbiamo pensato di differenziare le coppie per età. Ce ne sono tre un pochino più giovane, con delle motivazioni più leggere. Altre tre più adulte con motivazioni un po’ più serie e importanti” ha spiegato l’ex del Grande Fratello. “Quello che trovo interessante è che, data la differenza d’età tra i partecipanti, questi si comportano tutti in modo l’uno molto differente dall’altro” ha concluso il fidanzato di Pamela Camassa.

News Temptation Island: il messaggio di Raffaella Mennoia

A poche ore dalla prima puntata non sono mancate le parole di Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi che produce Temptation Island. “Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa…a due mancati fallimenti in relazioni stanche…a molte bugie raccontate in silenzio, ad un’ipocrisia che dura da anni…a troppe lacrime finte…all’indecisione infinita, al dubbio come pretesto e a un paio di falò…champagne”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top