Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: piccolo incidente stradale per due coppie

Dario-Loda-Claudia-Emanuele-AlessandraTemptation Island: incidente stradale per Claudia, Dario, Emanuele e Alessandra

Sono usciti da Temptation Island lo scorso 28 giugno, anche se il programma si è concluso solo martedì scorso, e ora si godono le vacanze e l’amore ritrovato. Ma oltre all’amore, sull’isola della tentazione sono nate anche delle bellissime amicizie, come quella tra Claudia Merli e Dario Loda con Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Proprio alcuni giorni fa i quattro hanno mostrato alcuni scatti di una bellissima giornata trascorsa assieme a Gardaland, e oggi tornano protagonisti con nuove immagini che tuttavia allarmano i fan.

Temptation Island: incidente a lieto fine per Claudia, Dario, Emanuele e Alessandra

In uno scatto appena postato su Facebook, Claudia, Dario, Emanuele e Alessandra si mostrano sorridenti ma chi col collare chi invece con qualche fasciatura. Le coppie comunicano infatti di aver avuto un incidente stradale – sono stati infatti tamponati ieri sera da un’auto che andava a tutta velocità – ma di stare bene. Claudia, Dario e Alessandra si mostrano infatti con un collare di sostegno, invece per Emanuele una fasciatura alla mano sinistra. Nulla di grave per fortuna per le note coppie di Temptation Island, che hanno lasciato anche messaggi rassicuranti a tutti i fan che hanno immediatamente inondato i ragazzi con commenti preoccupati.

Claudia, Dario, Emanuele e Alessandra : “sempre insieme nel bene e nel male” 

Tutto apposto stiamo bene grazie“, scrive Emanuele sul suo profilo Instagram, allo stesso modo fa Dario, che sempre sul noto social posta l’immagine che li vede tutti e quattro assieme dopo l’incidente, e la commenta così: “Nel bene e nel male sempre insieme“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top