Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, parla Filippo Bisciglia: colpo di scena nella prima puntata

filippo bisciglia temptation islandTemptation Island, le anticipazioni di Filippo Bisciglia: colpo di scena nella prima puntata della nuova edizione

La quarta edizione di Temptation Island partirà su Canale 5 solo lunedì 26 giugno ma le registrazioni sono iniziate da giorni e il conduttore Filippo Bisciglia ha anticipato che ne vedremo delle belle. A quanto pare quest’anno assisteremo a grossi colpi di scena già nel corso della prima puntata, dove di solito non succede molto al di là delle presentazioni ufficiali. Ebbene, a quanto pare le sei nuove coppie del format sono riuscite a creare dinamiche interessanti e scoppiettanti che appassioneranno il pubblico più delle passate edizioni. Del resto i gossip degli ultimi giorni sono piuttosto chiari: sembra che a meno di 24 ore dall’inizio del gioco due fidanzati siano stati colpiti da una crisi pericolosa.

Anticipazioni Temptation Island: la rivelazione di Filippo Bisciglia

“Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante!” ha fatto sapere Filippo al settimanale Mio. Il merito di questo inizio nuovo e affascinante va alle sei coppie in gara. Che, come precisato dallo stesso Bisciglia, sono molto diverse rispetto al passato. “Abbiamo pensato di differenziare le coppie per età. Ce ne sono tre un pochino più giovane, con delle motivazioni più leggere. Altre tre più adulte con motivazioni un po’ più serie e importanti” ha spiegato il fidanzato di Pamela Camassa. “Quello che trovo interessante è che, data la differenza d’età tra i partecipanti, questi si comportano tutti in modo l’uno molto differente dall’altro” ha concluso l’ex concorrente del Grande Fratello.

Temptation Island 2017 prima puntata: coppie e tentatori

Sono sei le coppie in gioco nella nuova edizione di Temptation Island. Gli unici fidanzati famosi sono Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che si sono conosciuti e scelti sei mesi fa a Uomini e Donne. Ma nomi noti figurano pure tra i tentatori. Nel parterre maschile ci sono gli ex corteggiatori del Trono Classico Andrea Melchiorre, Camillo Agnello e Riccardo Ciappesoni. Tra le donne troviamo invece: la spadista Antonella Fiordelisi e le ex corteggiatrici Carmen Rimauro e Simona Sollimano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top