Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, nuovo amore per Roberto? La reazione di Valeria

valeria vassallo roberto ranieriValeria e Roberto dopo Temptation, nuovo amore per lui? La reazione della Vassallo

Non è di certo facile dimenticare un amore durato ben 7 anni e Valeria Vassallo lo sa bene. Quella a Temptation Island è stata una nuova avventura, volta a comprendere se quello col fidanzato Roberto Ranieri potesse essere il grande amore, purtroppo non è andata a finire come desiderava e tra loro, il confronto finale, è stato il luogo della rottura definitiva. Ma quello che probabilmente la Vassallo non si aspettava e che torna a farle male è scoprire che Roberto sia nuovamente felice accanto a un’altra, così come mostrano le immagini da lui postate negli ultimi giorni. Un duro colpo per la sua ex fidanzata che decide di lanciargli un chiaro messaggio.

Valeria Vassallo rompe il silenzio: la risposta a Roberto

Regala la tua assenza a chi non da valore alla tua presenza” scrive Valeria Vassallo su Instagram, poche parole che però rendono immediatamente evidente il loro destinatario. La vita della ragazza, dopo Temptation Island, è infatti ripresa senza Roberto ma con nuove, grandi amicizie e con il sostegno dei tantissimi fan, subito schieratisi dalla sua parte. E intanto, sull’altro fronte, sono infatti tantissime le critiche per l’ex fidanzato e per questa nuova fiamma, tanto da scatenare la risposta del diretto interessato.

Pioggia di critiche per Roberto Ranieri: la reazione

Ed ecco che Roberto, su Instagram, rompe il silenzio e sbotta: “Le critiche le accetto ovvio! Ma sto in silenzio solo quando decido io di farlo e parlo solo quando decido io di farlo, non sono un robot, ne seguo uno schema ben preciso, sono me stesso e faccio quello che mi passa per la testa molto spontaneamente e genuinamente!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top